Uomini e Donne news: problemi di salute per Salvo, annullate le serate

Quest’oggi le nostre Uomini e Donne news dopo tanto tempo tornano a occuparsi di un ex corteggiatore amatissimo dal pubblico della trasmissione, che andandosene assieme alla sua fidanzata ha lasciato un grandissimo vuoto di simpatia e vivacità. Come in molti avranno certamente indovinato, stiamo parlando di Salvatore Di Carlo, biondo palermitano ex corteggiatore – ed ora fidanzatissimo – dell’ex tronista Teresa Cilia. La storia tra i due prosegue a gonfie vele, si amano moltissimo e non perdono occasione per postare foto che li ritraggono teneramente abbracciati e frasi che sono delle vere e proprie dichiarazioni d’amore verso l’altro.

Uomini e Donne news: Salvatore ha il “fuoco di Sant’Antonio”, una malattia non grave ma molto fastidiosa che deriva dallo stesso virus della varicella

Nonostante gli impegni dei mesi immediatamente successivi al programma – che sono i mesi più intensi per quanto riguarda per esempio le serate o le richieste degli sponsor pubblicitari – la coppia non si è mai allontanata dai suoi fans, e anzi continuano a sentirli con regolarità sia attraverso Instagram che attraverso Facebook: non è raro, infatti, che Teresa o Salvatore scrivano direttamente sulla bacheca, dando la buonanotte o magari chiedendo chi è connesso e cosa sta facendo. Un rapporto molto bello e molto umano, dunque, che rende questa coppia e la sua quotidianità molto apprezzate dal web. Di recente tuttavia, Salvatore sta poco bene: nulla di grave, per fortuna, ma abbastanza da dover annullare tutti gli impegni di questi giorni, serate comprese.

News Uomini e Donne: annullate le serate in programma in questi giorni, sulla pagina ufficiale dell’ex tronista pubblicato il referto medico

Ad annunciarlo sono stati gli admin della pagina ufficiale del “fenomeno” (ormai l’hanno soprannominato così, visto che era un termine che lui utilizzava spesso quando era in puntata), i quali hanno anche postato il certificato medico in cui si attesta che Salvatore è stato colpito dal fuoco di Sant’Antonio – ovvero l’Herpes Zoster – un virus della stessa famiglia di quello della varicella, che non è grave ma ha dei sintomi molto fastidiosi, tra cui le pustole rosse e pruriginose che compaiono un po’ su tutto il corpo (a Salvatore sono comparse anche in viso) e che sono molto simili a quelle dalla varicella. Alle volte si ha anche la febbre, ma non sembra essere il caso del nostro ex corteggiatore.

Uomini e Donne, news ex corteggiatori: Salvatore posta una sua foto assieme a una nuova cagnolina che ha chiamato Sakira, e Teresa? È lì accanto a lui!

Ovviamente le serate sono solo rimandate, e nel frattempo Salvatore conta di riprendersi presto, anche perché accanto a lui c’è Teresa, infermiera d’eccezione, che però non è più l’unica “femmina” a stare accanto al bel siciliano: da qualche giorno, infatti, la coppia ha adottato un altro cane oltre a Django, probabilmente per fare compagnia a quest’ultimo. Questa volta si tratta di una femminuccia che si chiama Sakira, con cui Salvo ieri ha pubblicato una dolcissima foto. Non avendo visto Teresa, i fans si sono subito allarmati… niente paura: il “fenomeno” ha subito precisato che la sua donna era proprio lì accanto a lui! Felici per come procede questo grande amore, anche noi di Uomini e Donne news facciamo a Salvatore i nostri migliori auguri di pronta guarigione!