Uomini e Donne news: prove di fidanzamento per Andrea Melchiorre e Valentina Dallari

Da quando è avvenuta la scelta, la scorsa settimana, la coppia non si è mai separata

Le nostre Uomini e Donne news dell’ultimo minuto ci fanno sapere che Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono insieme a Bologna: i motivi che li hanno portati a casa della tronista di questa edizione del trono classico ormai giunta alla fine (ultima puntata il 29 maggio 2015) come sempre ve li sveliamo noi! Valentina Dallari non è mai stata la classica tronista che prima di lei eravamo abituati a vedere sul trono rosa: bella e anticonformista, decisa ma al tempo stesso lunatica, volubile come può essere solo una ragazza di ventun anni, la giovane bolognese ha portato avanti un trono di tutto rispetto, che è risultato il più seguito di questa seconda parte della stagione 2014/2015 del programma di Maria De Filippi: Valentina ha infatti superato in ascolti sia il trono di Amedeo Andreozzi che quello di Fabio Colloricchio, ed è una cosa che è riuscita a pochissime sue colleghe.

Uomini e Donne news: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre ormai inseparabili

Solitamente, infatti, è più seguito il trono blu. Il merito del successo di questo trono classico non va solo a Valentina, ma anche ai suoi corteggiatori, due in particolare: Mariano Catanzaro – che con la sua irresistibile verve comica ha sempre movimentato le situazioni che si creavano sia in esterna che in studio – e ovviamente Andrea Melchiorre, il corteggiatore romano arrivato solo in un secondo momento, quando il trono classico era già partito da una mese. Solitamente ciò depone a svantaggio di un corteggiatore, ma in questo caso il ragazzo è riuscito a recuperare il tempo perso, raggiungendo e superando i rivali nel cuore di Valentina. Nonostante le incomprensioni e persino un’eliminazione, alla fine Andrea ce l’ha fatta, e Valentina l’ha scelto.

News Uomini e Donne: dopo aver trascorso qualche giorno a Roma, la coppia è volata a Bologna, la città di lei

Come sapete dalle anticipazioni e dal gossip uomini e donne che ruota attorno alla nostra trasmissione preferita, Andrea e Valentina non possono ancora pubblicare foto insieme, ma sono stati incontrati da diversa gente in giro a Roma e tutti gli indizi che vi abbiamo rivelato nei giorni scorsi – foto rubate, testimonianze e dichiarazioni degli stessi protagonisti – concordano su un dato di fatto: dal momento della scelta, Valentina e Andrea non si sono mai separati. Prima sono stati qualche giorno a Roma, a casa di lui, poi, ieri pomeriggio, hanno raggiunto Bologna, la città di lei, dove sono stati incontrati in giro da diversi fans che hanno scattato delle foto assieme all’ex tronista e all’ex corteggiatore; ovviamente le hanno scattate separatamente, sempre per rispetto della redazione e degli accordi precedentemente presi.

Uomini e Donne news coppie: presentazioni ufficiali e progetti futuri di questa nuova coppia

Non è difficile intuire che, come Andrea ha subito presentato Valentina alla propria famiglia, lo stesso avrà fatto lei, che dopo un passato un po’ burrascoso, ora, proprio grazie alla trasmissione ha dichiarato di aver fatto pace con sua madre. Nel frattempo domani, giovedì 28 maggio, verrà mandata in onda la scelta della tronista bolognese, e oggi la redazione ha diffuso il pre-scelta, ovvero le dichiarazioni di Valentina prima dell’ultima puntata. Poco fa è intervenuta anche lei, che in bacheca su Facebook ha pubblicato una sua foto appena prima di entrare in studio per la scelta e ha scritto queste parole:

“Ecco qui. Da una semplice foto mi ritrovo a sorridere. Sorridere pensando a quello che provavo mentre scendevo per l’ultima volta quelle scale. Sorridere per essere riuscita a trovare ciò che cercavo, sorridere non solo per aver scelto ma per essere stata scelta a mia volta. Grazie a chi mi ha sostenuta, grazie a chi mi ha aiutata, grazie a chi ha saputo scavare oltre le apparenze. IL MIO PERCORSO SIETE ANCHE VOI… Grazie di cuore. La vostra Vale”.

Oltre che un ringraziamento nei confronti di tutti i fans, quello di Valentina è anche un messaggio d’amore nei confronti del suo nuovo fidanzato, Andrea, che “l’ha scelta” guardando oltre, conoscendola, proprio come hanno fatto i suoi fedeli fans. In attesa di domani, quando verrà trasmessa la scelta, noi vi aspettiamo con le ultimissime Uomini e Donne news!