Uomini e Donne news: le prove di Juan Fran Sierra! Gianni Sperti interviene

L’ex di Claudio Sona ha deciso di rendere pubblica la sua verità mentre l’opinionista di Uomini e Donne dice la sua

Juan Fran Sierra mostrerà a tutti le bugie di Claudio Sona durante il trono gay di Uomini e Donne e lo farà in maniera particolare, perchè le consegnerà direttamente ai giornalisti. Non sembra esserci pace per il primo tronista gay del talk show di Maria De Filippi, che adesso potrebbe essere smascherato una volta per tutte, anche se continua a sostenere la sua innocenza. A sua difesa sono intervenuti anche i membri della redazione, così come Gianni Sperti. L’opinionista è intervenuto sulla questione, esprimendo il suo punto di vista: ecco le sue parole.

Uomini e Donne news: la decisione di Juan Fran Sierra

Nonostante in questi giorni Juan Fran Sierra non abbia avuto risposta dalla redazione e dal suo ex fidanzato per pubblicare i suoi contenuti ritenuti essenziali per dimostrare che lui e Claudio Sona erano fidanzati durante il trono a Uomini e Donne, il ragazzo ha preso una decisione. Attraverso il suo profilo Instagram, Juan Fran ha annunciato in un video che consegnerà le sue prove ai giornalisti: “Siccome non ne voglio più sapere di questa storia, ho deciso di dare tutto in pasto ai giornalisti così che saranno loro a diffondere la verità! Perchè ricordate, la verità è chic”.

Ad interessarsi del “caso” è stato il giornalista Alberto Dandolo che ha analizzato i video insieme al ragazzo, dichiarando: “A me la verita’ non fa paura. Mi piacerebbe incontrare anche Claudio. Anzi lo invito pubblicamente a prendere un caffe ‘con me. Io amo sentire sempre le due campane. Anche di fronte all’evidenza”.

Uomini e Donne news: le parole di Gianni Sperti

Sulla questione tra Juan Fran Sierra e Claudio Sona, si è esposto anche lo storico opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti. “Ho conosciuto Claudio, ho conosciuto un ragazzo dolce e ho creduto in lui, ragion per cui con difficoltà riesco a credere che abbia potuto fare una scorrettezza simile. Ma ovviamente tutto è possibile”, ha aperto così il suo discorso, spendendo alcune parole anche sulla redazione.

“Sono stanco di sentire urlare al complotto. Esistono persone oneste che lavorano fino a tarda notte per lo stipendio. Chi chiede rispetto deve prima imparare a portarlo per chi lavora onestamente e questo noi lo abbiamo dimostrato, per questo che il pubblico si è affezionato alla trasmissione, proprio perché abbiamo sempre cercato di smascherare chi finge!”. E voi cosa ne pensate di queste parole?

Non perdete le prossime news di Uomini e Donne perchè a breve potrebbe saltare fuori una clamorosa verità grazie alle prove di Juan Fran Sierra.