Uomini e Donne news: puntata speciale delle coppie, ecco chi ci sarà

La redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia aveva già annunciato una puntata speciale, ecco chi vi prenderà parte

Di recente attraverso le news sul trono classico di Uomini e Donne vi abbiamo informato di come presto verrà registrata una puntata speciale con le coppie formatesi negli anni all’interno del programma di Maria De Filippi (quelle che stanno ancora insieme, ovviamente). Ebbene, siamo riusciti a scoprire chi ci sarà e chi invece quasi certamente non ci sarà, o perché si è lasciato o perché ha avuto screzi con la redazione di Uomini e Donne o con la stessa Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Aldo e Alessia tornano in studio per confermare il ritorno di fiamma

A dare la notizia della registrazione della puntata delle coppie ci ha pensato la redattrice Raffaella Mennoia, visibilmente rallegrata della cosa. E vi possiamo confermare che tra gli ospiti più attesi in puntata ci saranno certamente Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che sono tornati insieme.

Ebbene sì, la coppia si è davvero ritrovata e in studio racconterà come è successo e perché! E certamente i telespettatori che vedranno la puntata saranno moltissimi, anche perché interverranno anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Andrea Damante e Giulia De Lellis e Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.

Uomini e Donne news: una coppia in forse, due coppie non ci saranno

Per quanto riguarda Marco Fantini e Beatrice Valli, la loro presenza non è data per scontata a causa dei molti impegni di lavoro di lui (che lavora come modello professionista a Milano), tuttavia dopo le dichiarazioni sul web dell’ex tronista, sembra proprio che questa volta la coppia potrebbe presenziare per parlare dell’attesa del loro primo figlio.

Non ci saranno invece Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, visto che l’ex corteggiatrice in passato ha parlato male della redazione di Uomini e Donne e messo in contatto Lucas Peracchi con la sua corteggiatrice Giulia Carnevali, cosa vietatissima dal regolamento della trasmissione.

Uomini e Donne news: cosa ne è stato di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato?

Quasi certamente non ci saranno neanche Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia (in questo caso però diamo il beneficio del dubbio), perché anche loro hanno avuto screzi con la redazione: la Cilia, in particolare, aveva avuto un battibecco social con Raffaella Mennoia per delle cose dette da quest’ultima in un’intervista.

E infine non ci saranno Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che dopo aver fatto pace e trascorso il Capodanno insieme, a quanto pare si sono lasciati di nuovo, gettando nello sconforto i fan che credevano nel loro amore così “normale”, vissuto lontano dai riflettori.

A presto con altre news da Uomini e Donne!

Lascia un commento