Uomini e Donne news: puntata speciale del trono classico, nuovo progetto per Martina Luchena

Martina Luchena ha comunicato ai fan quali saranno i suoi prossimi progetti lavorativi e intanto la redazione annuncia una super puntata

Le ultime news Uomini e Donne rivelano che la redazione di sta preparando una puntata speciale del trono classico e questa sorpresa per i fan è stata comunicata direttamente da Raffaella Mennoia. Nel frattempo l’ex corteggiatrice Martina Luchena sembra che abbia deciso di prendere in mano la propria vita e di intraprendere una carriera che da tempo le è sempre piaciuta. Con il supporto di tutti i fan infatti pare che la ragazza sia pronta per un nuovo inizio.

Uomini e Donne news: i progetti di Martina Luchena

Martina Luchena già da molto tempo ha spiegato ai fan la sua grande passione per il make-up. La ragazza infatti avrebbe seguito diversi corsi per poi abbandonare l’idea di poter diventare una make up artist di successo a causa della propria insicurezza. Queste infatti le sue parole:

Questa foto risale a 2 anni fa , appena finito il corso di make-up sono andata a truccare in occasione di un’inaugurazione di un locale. È stata una bellissima esperienza, poi la mancata fiducia in me stessa e la poca autostima per il mio lavoro mi hanno portata ad accantonare questa strada ma ora più carica che mai, passo dopo passo, voglio inseguire il mio sogno… bisogna sempre cercare di realizzare ciò che ci porta ad essere felici“.

 

Uomini e Donne news: nuovo canale Youtube per Martina

 

Martina Luchena, grazie anche al successo avuto nel programma di Maria De Filippi sembra sentirsi pronta per intraprendere nuovamente questa avventura. Infatti sono in molti i fan che la supportano e le danno coraggio chiedendole, non poche volte, anche dei consigli sul proprio look.

Quale sarà il prossimo passo di Martina? La ragazza potrebbe aprire un canale Youtube dove spiegare come curare al meglio il proprio make up. Insomma, mentre Riccardo e Camilla sono impegnati nel loro nuovo progetto di convivenza in diretta con i fan, l’ex corteggiatrice si concentra invece su sé stessa e sui propri progetti futuri.

Uomini e Donne news: una puntata con coppie speciali

 

Intanto la redazione di Uomini e Donne sta preparando una puntata davvero speciale per i fan. A comunicarlo è proprio Raffaella Mennoia che fa sapere sui social che è in arrivo una puntata a cui parteciperanno tutte le vecchie coppie formatesi nel programma, per la gioia dei fan che finalmente rivedranno tronisti e corteggiatori.

Ultimamente infatti aveva destato diverse polemiche la questione riguardante Beatrice Valli e Marco Fantini, i quali sembrava non fossero intenzionati a tornare in trasmissione per via degli impegni di lavoro. A quanto pare però la redazione ha trovato un modo di richiamarli a sé e presto i fan saranno accontentati.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le Uomini e Donne news continua a seguire i nostri aggiornamenti sul trono classico e tutti i suoi protagonisti.

Lascia un commento