Rafael Valle già innamorato di Silvia oppure finge? Ecco cosa scrive...
Rafael Valle, corteggiatore di Silvia Raffaele

Le news Uomini e Donne sul trono di Silvia Raffaele parlano spesso di lui, il bellissimo Rafael Valle, corteggiatore italo-brasiliano che attualmente è senza ombra di dubbio il preferito della tronista. Come abbiamo scoperto dalle anticipazioni, e come si è visto nella puntata del trono classico andata in onda martedì 13 ottobre 2015, Rafael alla fine – spronato dalla scenata di Silvia, delusa dalla sua mancanza di reazioni – si è dato una mossa e ed è andato a fare una sorpresa alla ragazza a Catanzaro, nella sua città. Si è presentato infatti a casa di lei e ha anche conosciuto i genitori. Da ciò è scaturito un romantico e appassionato bacio che ha fatto sognare tutti i fans di questa possibile coppia.

Ma c’è un “ma”: il bel Rafael Valle è davvero interessato a Silvia, o sta solo facendo finta per ottenere un po’ di popolarità extra? Gli opinionisti Jack Vanore, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono tutti e tre d’accordo nel definire quanto meno “sospetto” il comportamento del giovane, visto che i suoi atteggiamenti in puntata non coincidono con quelli che ha invece quando è in esterna con la protagonista di questo trono rosa Uomini e Donne 2015/2016. Effettivamente – e questo l’hanno notato anche molti telespettatori – a tratti sembra quasi di aver a che fare con due persone diverse, due corteggiatori diversi… qual è quello vero?

Certo, potrebbe anche darsi che in studio la presenza del pubblico del Maria De Filippi e degli opinionisti inibisca il bel corteggiatore, ma ormai sono passati quasi due mesi dall’inizio del programma, e anche la timidezza dovrebbe essere superata: proprio in questo periodo dell’anno scorso, infatti, Salvatore Di Carloex corteggiatore, poi scelta e attuale fidanzato dell’ex tronista Teresa Cilia – si “svegliò”, tirando fuori il suo vero carattere sia grazie a Teresa, che con la sua rabbia lo spronava a reagire, sia grazie al rivale Fabio Colloricchio, molto più agguerrito di lui nel corteggiamento.

Ci aspettiamo dunque che anche a Rafael succeda la stessa cosa, anche perché anche lui ha un rivale altrettanto agguerrito, ovvero Gennaro Farella, il quale, nonostante sia arrivato con un paio di puntate di ritardo, è comunque riuscito ad entrare nel cuore di Silvia Raffaele, diventando uno dei suoi preferiti. In attesa di vedere dunque una reazione concreta di Rafael, vi riportiamo cos’ha scritto ieri il bel corteggiatore e musicista sul suo profilo personale Instagram:

“…Não sei pisar em ninguém, Mas sei ser feliz. E isso ja basta para muitos serem esmagados. ‪#‎feliz‬ ‪#‎ousadiaealegria‬…” (traduzione : Non so calpestare chiunque, ma posso essere felice. E già sufficiente per molti essere schiacciati. #felice #ousadiaelegria)”.

Cosa avrà voluto dire Rafael con queste parole quanto meno enigmatiche? La parte più comprensibile riguarda l’hashtag in cui ammette di essere felice… forse tra lui e Silvia c’è stato un altro bacio?! Probabile, visto che in questi giorni si sono girate le esterne che verranno mostrate nella prossima, imminente registrazione. E siamo certi che anche stavolta ne vedremo delle belle! Come sempre vi daremo tutte le anticipazioni in tempo reale, e vi aspettiamo presto con un altro appuntamento con le news Uomini e Donne!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !