Uomini e donne news: arrivano gli auguri a Teresanna e Giovanni da Raffaella Mennoia
Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile

Uomini e donne è in vacanza ma le news e il gossip non si fermano mai ed è più che normale vista la popolarità del programma di Maria De Filippi. Raffaella Mennoia, storica autrice della trasmissione di canale 5, ha voluto fare una dedica speciale a Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile a seguito del lieto evento che li ha visti protagonisti: la ex tronista e corteggiatrice ha infatti partorito ieri un bel bambino frutto dell’amore che la vede unita, dopo la rottura con Francesco Monte, all’imprenditore partenopeo.

Uomini e donne news: gli auguri social di Raffaella Mennoia

Ecco il messaggio della redazione guidata dalla Mennoia:

La nascita di un figlio è un momento unico e irripetibile.
Il primo momento in cui lo tieni tra le braccia e lo stringi, il bene più profondo di un papà e di una mamma come voi.
Vi auguriamo di vivere intensamente ogni passo del lungo cammino che avete appena iniziato!
Tanti auguri a Teresanna Pugliese e al suo compagno Giovanni Gentile per la nascita del loro piccolo! 👶

Raffaella e lo Staff

News uomini e donne: Teresanna e Giovanni genitori

Uomini e donne è un programma che ti resta dentro per sempre, un esperienza incredibile per chi la vive e per chi lo segue ed è quindi normale che il gossip e le news ogni giorno propongono articoli sui personaggi che hanno fatto la storia della trasmissione. Teresanna Pugliese è molto amata dal pubblico di canale 5 e i social network sono praticamente invasi di messaggi che annunciano che lei e Giovanni Gentile sono diventati genitori, auguri sentiti da tutta Italia e non solo per questa coppia che non si è formata nel trono classico ma che è seguitissima dai fans.

In attesa di conoscere il bambino nato ieri non ci resta che fare anche  noi tantissimi auguri alla coppia di nuovi genitori e salutarvi affettuosamente.  Come sempre vi ricordiamo che trovate nella nostra categoria uomini e donne, newsgossip ogni giorno.