Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia lo ammette,
Raffaella Mennoia

Le nostre Uomini e Donne news rivelano in esclusiva quello che noi sospettavamo da tempo, cioè che tra Raffaella Mennoia (quindi la redazione) e la coppia Aldo e Alessia c’è qualcosa che non va: o meglio, è successo qualcosa (anche se ancora non sappiamo cosa… ma stiamo indagando per voi!) e probabilmente è proprio per quello che è successo che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non sono più stati invitati in studio, né hanno ricevuto su Facebook gli auguri ufficiali che Raffaella – autrice e redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne e di Temptation Island, nonché persona di fiducia di Maria De Filippi – ha fatto invece all’ex tronista Teresanna Pugliese, che ha partorito solo qualche giorno prima di Alessia Cammarota.

Uomini e Donne news: l’altro giorno noi per primi abbiamo fatto notare che Raffaella Mennoia non aveva fatto ad Aldo e Alessia gli auguri per la nascita di Niccolò…

A fan notare la cosa siamo stati per primi noi, che abbiamo scritto un articolo in merito, chiedendoci perché mai la bella redattrice avesse fatto gli auguri a Teresanna Pugliese per la nascita del piccolo Francesco, figlio del compagno Giovanni Gentile, e non invece ad Aldo e Alessia, considerando anche che le due ex corteggiatrici di Francesco Monte hanno partorito a poche settimane di distanza. La cosa non ci convinceva: se anche Raffaella Mennoia avesse fatto gli auguri in privato, perché non farli anche in pubblico? E poi, perché mai Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non sono più stati ospiti in puntata, mentre altre coppie dell’anno scorso (per esempio Marco Fantini e Beatrice Valli) sì, e soprattutto visto che da Barbara D’Urso invece sono andati più volte, anche poco prima del parto?!

News Uomini e Donne: nei commenti su Facebook, Raffaella interviene e ammette che è successo qualcosa, ma non può parlare

E ci avevamo visto giusto: qualcosa dev’essere davvero successo tra la redazione (o tra la sola Raffaella, anche se propendiamo più per la prima ipotesi) e la coppia di ex tronista ed ex corteggiatrice da poco genitori… ma cosa? Nella questione è intervenuta la stessa Raffaella Mennoia, che alla fine ha risposto ai numerosi commenti su Facebook di chi si chiede il perché del diverso trattamento riservato ad Alessia e a Teresanna. Ecco cos’ha scritto:

“In tanti capiscono tutto… Che ne sanno di tutto quello che non posso dire?! Un anno fa ho preso tre mesi di insulti a causa di un messaggio della Munafò che dopo mesi si è scusata non facendo neanche il mio nome… ora rompono per Aldo e Alessia… basta!!!”.

Insomma, la bella redattrice di fiducia di Maria De Filippi lascia chiaramente intendere che qualcosa è successo con i “Palmarota”, come li chiamano affettuosamente i fans, ma ammette di non poter dire cosa… ci penseranno Aldo e Alessia a rivelare come sono andate le cose? O preferiranno soprassedere e tacere?

Uomini e Donne news coppie: cos’è successo tra la redazione e Aldo e Alessia? Le nostre ipotesi

La Mennoia tira in ballo anche Anna Munafò, che l’anno scorso l’accusò di aver avuto un comportamento scorretto con lei quando era tronista, salvo poi scusarsi… anche quest’ultima, si sentirà tirata in ballo e vorrà dire la sua? Per quanto riguarda invece i motivi della rottura dei buoni rapporti tra la redazione e Aldo e Alessia, secondo noi le ipotesi probabili sono due: o la coppia ha rifiutato ospitate per così dire gratuite, richiedendo appositi benefit (possibile?), oppure ha preferito Pomeriggio 5 della D’Urso al programma della De Filippi… voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti alle Uomini e Donne news!