Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia sbotta su Instagram e rivela

Dopo la vicenda Claudio Sona, Juan Fran Sierra e Mario Serpa, a finire nel mirino dei telespettatori è stata l’autrice

Nonostante la vicenda che ha visto protagonisti Claudio Sona, Juan Fran Sierra e Mario Serpa, l’ira dei fan di Uomini e Donne non si è placata. Senza un vero e proprio motivo, infatti, molti appassionati del talk show stanno criticato e insultando da diversi mesi a questa parte Raffaella Mennoia, autrice del programma di Canale 5 e rea (secondo alcuni telespettatori) di aver nascosto alcuni particolari sulla storia dei tre. Le critiche si sono fatte sempre più forti, tanto da costringere l’autrice a intervenire in prima persona sui social per difendersi e soprattutto denunciare la situazione pesante in cui si trova, visto che da settimane ormai (da quando Juan Fran Sierra ha svelato la storia segreta con Claudio mentre questi era sul trono gay) viene insultata e perseguitata da utenti folli, alcuni dei quali sono arrivati a minacciarla.

Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia nel mezzo di una bufera mediatica

Essendo autrice di Uomini e Donne, la bella Raffaella Mennoia deve necessariamente mettere bocca sulle questioni che invadono il talk show di canale 5. Tuttavia, a seguito di alcune sue dichiarazioni in merito alla storia che ha visto coinvolti Claudio Sona, Juan Fran Sierra e (indirettamente) anche Mario Serpa, la ragazza è finita nel mirino della critica, venendo quotidianamente insultata.

Quasi ogni giorno, molti followers, probabilmente adirati per quanto accaduto con Sona, hanno etichettato il talk show come un programma pronto a tutto pur di fare audience, vedendo come unica responsabile proprio la Mennoia. Sebbene questo sia un pensiero di una parte degli utenti social che può essere condiviso o meno, una bella fetta di questi ha obiettivamente esagerato nella loro protesta. Alcuni followers hanno attaccato con parole piuttosto forti l’autrice del programma, costringendola addirittura ad intervenire.

Uomini e Donne news, il duro sfogo dell’autrice del trono classico e gay

Dopo mesi di silenzio ad incassare insulti e critiche, Raffaella Mennoia (che da poco pare aver ritrovato l’amore) ha deciso di sfogarsi su Instagram. L’autrice dapprima ha risposto male ai numerosi followers che l’attaccavano, e poi ha condiviso una foto abbastanza forte con scritto: “Non siete persone, siete un malocchio”. Ma non è finita qui.

La redattrice di punta del trono classico e del trono gay di Uomini e Donne ha tuonato contro chi l’avrebbe minacciata ed insultata in tutti questi mesi: “Per tutti quelli che da mesi mi perseguitano, minacciandomi, non avendo la possibilità intellettuale di farlo, rispondo così #portasf..a #gufidime..a”. Infine, a coloro che sostengono l’ex coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa e che l’avrebbero infastidita per molto tempo, la Mennoia ha scritto: “Io non faccio distinzioni rispetto a chi segue chi. Sono due discorsi separati. Credo che certe persone che seguono Mario e Claudio si debbano curare! Nessuno si può permettere di assillarmi così per mesi. E se dico di curarsi è perché credo che occorra una cura”.

E voi, che ne pensate? La Mennoia indubbiamente ha scritto cose forte, ma condivisibili visto gli insulti di cui è stata vittima. Infine ha lasciato intendere che anche la vicenda Claudio-Mario-Juan verrà risolta nelle prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne… Sarà vero?!