Quella che stiamo vivendo è un’estate caldissima anche per quanto riguarda le Uomini e Donne news : gli ex tronisti e gli ex corteggiatori sono in vacanza, per le coppie esplode la passione mentre i single non sono da meno e si divertono a più non posso tra viaggi e nuove avventure (vedi Rama Lila Giustini, vera esperta in fatto di divertimento, non solo estivo!). Tra vecchi flirt e amori sempre più forti – come dimostrano le parole di una celebre canzone che Fabio Colloricchio ha dedicato alla sua scelta, nonché fidanzata da due mesi, la bellissima Nicole Mazzocato – c’è anche chi perde la pazienza e sbotta: è successo ad Andrea Melchiorre, amatissimo ex corteggiatore del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 e fidanzato con Valentina Dallari, l’ex tronista bolognese che l’ha scelto preferendolo al posato Gianluca Tornese e al simpaticissimo Mariano Catanzaro amatissimo dal pubblico, soprattutto dalle fans dei programmi di Maria De Filippi. Ma perché il solitamente mite Andrea ha perso la pazienza, arrivando anche a essere piuttosto volgare?! Come sempre ve lo sveliamo noi…

Uomini e Donne news: “Quanto spaccate il ca**o!!!” sbotta Andrea Melchiorre su Instagram, e i fans si indignano per la volgarità

Tutto è cominciato quando Valentina Dallari – che a onor del vero è sempre stata piuttosto criticata sia per il suo look insolito per una tronista, sia per alcuni atteggiamenti talvolta incomprensibili – ha pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva assieme a Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e marito di Belen Rodriguez. La ragazza l’aveva incontrato in aeroporto in Sicilia e l’aveva fermato per fare una foto che però è stata subito criticata in mille modi; qualcuno l’ha accusata di essersi montata la testa e di fare la vip, e alla fine, esasperato, è intervenuto Andrea Melchiorre (che la difende sempre) sbottando con un poco elegante: “Quanto spaccate il ca**o!!!”. Ovviamente si è trattato di un commento dettato dall’esasperazione per le continue critiche che però a molti fans non è piaciuto affatto. Per altri, invece, Valentina e Andrea danno troppo peso alle critiche della gente, mentre per evitare spiacevoli episodi dovrebbero invece lasciar perdere e magari nemmeno leggere i commenti… voi cosa ne pensate, Andrea avrebbe dovuto scusarsi, o quanto meno essere meno volgare?

News Uomini e Donne: “L’amore mio sei… tu!” Fabio Colloricchio è sempre più innamorato e non fa nulla per nasconderlo

Nessuno credeva nella coppia formata dall’ex tronista argentino Fabio Colloricchio e dalla bella corteggiatrice bellunese Nicole Mazzocato, accusata di pensare solo al mondo dello spettacolo, e invece dopo due mesi la coppia ex del trono blu di Maria De Filippi è più felice e innamorata che mai, tanto che Fabio – che prima di conoscere Nicole per sua stessa ammissione non si era mai innamorato – continua a pubblicare su Instagram dichiarazioni su dichiarazioni per la sua fidanzata. Ieri le ha anche dedicato questa romanticissima strofa di una nota canzone:

L’amore non ha un senso, l’amore non ha un nome, l’amore non ha torto l’amore non ha ragione. L’amore batte i denti, l’amore scalda il cuore… Può renderti migliore e cambiarti lentamente, ti da tutto ciò che vuole e in cambio ti chiede niente, può nascere da un gesto da un accenno di un sorriso, da un saluto, da uno scambio, da un percorso condiviso… è grande da sembrarti indefinito, può lasciarti senza fiato
il suo abbraccio ti allontanerà per sempre dal passato, l’amore mio sei tu”.

Uomini e Donne news: l’incontro con Jonas ha cambiato qualcosa? Rama Lila è ancora a Ibiza che si diverte con le amiche

Estate da single invece per Rama Lila Giustini, che di recente è volata sull’isola spagnola di Ibiza, nelle Baleari, dove vive il suo ex fidanzato, Jonas Berami. I due si sono incontrati (anche noi abbiamo riportato le prove dell’incontro) ma non sembra esserci aria di riconciliazione tra i due… La bella ex corteggiatrice non è tipo però da scoraggiarsi: nella foto che alleghiamo all’articolo, uno scatto di ieri, la vediamo ridere, ballare e divertirsi con le amiche, e secondo noi fa bene così, visto che è bella e giovanissima! Voi cosa ne pensate? Commentate le Uomini e Donne news!