Rama Lila su Vip: “Ho grandi progetti per il futuro!” E svela…
Rama Lila Giustini su Vip

Le news Uomini e Donne non hanno mai smesso davvero di parlare di lei, ma Rama Lila Giustini resta comunque un mistero, un po’ come quando era a Uomini e Donne. Come quando all’interno del trono blu Uomini e Donne corteggiava Jonas Berami, da cui poi è stata scelta e di cui è diventata la fidanzata (anche se per brevissimo tempo), in pochi capiscono se questa bella ragazza milanese ci è o ci fa. Dopo la fine della sua relazione con l’ex attore del Segreto, Rama Lila in un’intervista radiofonica ha dichiarato di essere ancora innamorata di lui, suscitando un certo scalpore tra quanti al contrario la vedevano alquanto disinteressata a Jonas, più presa dalle amiche e dai suoi numerosi viaggi che non dall’ex tronista.

Successivamente la corteggiatrice ha svelato i motivi della rottura, spiegando la situazione solo per sommi capi, senza mai entrare nel dettaglio degli eventi e delle situazioni che si sono venute a creare. Da parte di Jonas, invece, fatta accezione per la conferma della fine della relazione con la Giustini, non è mai arrivato alcun commento… forse per lui la relazione nata a Uomini e Donne era solo una parentesi senza importanza della sua vita professionale? Non è dato saperlo, ma quel che è certo è che i due quasi certamente non torneranno mai più insieme, con buona pace di tutti i loro fans, che ancora oggi non riescono a farsene una ragione. In molti speravano nel viaggio di Rama Lila a Ibiza, dove Jonas abita ormai da diversi mesi.

L’ex corteggiatrice effettivamente è stata un mese sull’isola con le amiche, ma dopo essere stata vista una sera a cena con Jonas, successivamente i due non sono mai stati visti insieme, né in spiaggia né altrove, nei molti locali della movida isolana. Sui suoi profili Instagram e Facebook, Rama Lila è sempre in compagnia delle fedeli amiche, e di Jonas non si è più parlato. E la ragazza non ne parla nemmeno nell’intervista rilasciata al settimanale gossipparo “Vip” in edicola questa settimana. A domanda diretta, la Giustini è stata categorica: non vuole parlare del suo ex. Poi, però, di è dichiarata ancora innamorata… di un uomo di cui non può dire il nome! Va da sé che si tratti proprio dell’attore, e noi (che siamo sempre un po’ maliziosi, ma spesso proprio per questo motivo indoviniamo) pensiamo che la bella modella sia stata diffidata dal fare il nome dell’ex. In fondo Jonas Berami non è mai stato un tronista qualunque, di quelli che terminata l’esperienza a Uomini e Donne vivono della fama acquisita durante il trono – sempre più flebile – di flirt, gossip e scandali spesso finti; Jonas è un attore, e come tale un certo tipo di pubblicità può solo danneggiarlo.

Pur non parlando dell’ex fidanzato, a “Vip” Rama Lila svela molto di sé, soprattutto riguardo i suoi progetti futuri. Il suo sogno, dice, è quello di laurearsi in economia d’impresa (il corso di laurea che segue alla Iulm) perché vuole diventare Brand Manager, ovvero creatrice di un nuovo brand di moda. E presto, dice, potrebbe esordire con una sua capsule collection cui sta lavorando da un po’… Su Uomini e Donne è categorica: non ci ritornerebbe, e anzi sta pensando di andar via dall’Italia perché non sopporta di essere riconosciuta ovunque, di non essere libera come un tempo. E allora, ci chiediamo noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne, perché continua a rilasciare interviste a destra e a manca come una vera… Vip?!