Uomini e Donne news: Rama Lila manda dei segnali a Jonas…

L’ex corteggiatrice sembra non aver dimenticato affatto l’attore spagnolo

Le nostre Uomini e Donne news che stiamo per darvi sono esplosive: tra Jonas e Rama Lila potrebbe non essere tutto finito! A farcelo pensare – e a far rumoreggiare insistentemente il gossip della rete che ruota attorno al programma di Maria De Filippi – sono alcuni segnali che i due ex protagonisti del trono classico 2014/2015 si lanciano tramiste social, ovvero Facebook e Instagram…. O meglio: a onor del vero, i messaggi sono lanciati quasi esclusivamente da Rama Lila Giustini, che dalle cose che scrive e pubblica sembra essere ancora innamorata dell’affascinante ex tronista e attore iberico protagonista della prima, amatissima serie del Segreto, la popolare soap spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5.

Uomini e Donne news: in che rapporti sono rimasti Jonas e Rama Lila?, si chiedono i fans

Agli inizi che vi abbiamo svelato qualche giorno fa, oggi si aggiunge una mossa ancora più esplicita di Rama Lila. L’ex corteggiatrice, infatti, ha cliccato “mi piace” a una foto postata da Jonas e che immortala un simpatico gorilla, con tanto di commento divertito da parte del ragazzo. Chi frequenta e utilizza con regolarità i social, sa che anche solo un semplice “like” (il “mi piace”, appunto), può significare davvero molto tra due ex fidanzati… soprattutto se ancora non si capisce in che rapporti siano Jonas e Rama Lila, e soprattutto non si sa perché si sono lasciati! Quel che appare certo, è che la notizia della rottura, come abbiamo ribadito più volte, non è stata affatto un fulmine a ciel sereno; anzi: i due ex protagonisti del trono blu da tempo non si vedevano, come provava il fatto che non ci fossero loro foto recenti insieme e le voci secondo cui lui avrebbe già un’altra.

News Uomini e Donne: quel “like” dell’ex corteggiatrice su una foto Instagram dell’attore spagnolo…

Anche gli admin delle rispettive pagine social, per quanto ribadivano che i due stavano ancora insieme, lo facevano con sempre meno convinzione, fino all’inevitabile epilogo. Che la motivazione fosse che Jonas ha un’altra oppure che i viaggi di Rama Lila l’abbiano portata a trascurare questo legame così giovane e fragile, poco importa; quel che è certo è che ora i due sono separati e né l’ex tronista né l’ex corteggiatrice hanno lasciato interviste o dichiarazioni volte a chiarire i motivi di questa rottura. Mentre Jonas è in Spagna, a Ibiza (dove ormai abita da diversi mesi) con gli amici, Rama Lila, di ritorno dalla Thailandia, è stata prima a Milano per un esame, poi a Roma (dove ha cambiato agenzia tra le polemiche dei fans che non approvano la sua nuova agente, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne) e adesso nella splendida Sardegna.

Uomini e Donne news trono classico: Rama Lila in Sardegna sul set di Temptation Island… ma non è una delle corteggiatrici!

La foto che vi alleghiamo è stata scattata proprio in Sardegna, ed è stata pubblicata da Rama Lila ieri sul proprio profilo personale Facebook che la ragazza gestisce direttamente, senza admin (che invece provvedono ad amministrare la pagina). E la Sardegna è anche il luogo dove in questi giorni si sta girando Temptation Island… posto che l’ex corteggiatrice non è una delle tentatrici, forse il viaggio in Sardegna è dovuto anche alla necessità di restare in contatto con la redazione per le trattative per il prossimo trono rosa di settembre? Del resto non è un mistero che la bella Rama Lila sia una delle candidate più gettonate tra i probabili tronisti Uomini e Donne 2015/2016…. Come sempre, non appena ne sapremo di più, saprete tutto attraverso le news Uomini e Donne! Continuate a seguirci!

Lascia un commento