Dopo molto tempo le nostre Uomini e Donne news tornano a occuparsi di Claudia Montanarini, la bella e bionda ex tronista finita in guai davvero molto seri. Chi segue il programma di Maria De Filippi sin dagli esordi, una decina di anni fa, non può non ricordarsi di lei: assieme alla collega Tina Cipollari, oggi amatissima opinionista di punta assieme al ballerino Gianni Sperti, Claudia Montanarini è stata la prima tronista della trasmissione di Canale 5, nonché una delle ex troniste uomini e donne più amate di sempre. Della sua scelta si ricorda poco, anche perché nessun uomo fu in grado di farle battere il cuore, ma la biondissima dama della Roma bene trovò l’amore fuori dal programma, sposandosi con l’imprenditore Daniele Pulcini.

Uomini e Donne news, Claudia Montanarini: guerra aperta con l’ex marito

Ma le cose tra i due sono andate tutt’altro che bene. La coppia, infatti, si è separata, e dal momento della separazione sono cominciati i guai (ovvero le denunce). La prima è arrivata proprio dall’ex protagonista del primo trono rosa della storia, che ha denunciato il marito con l’accusa di averla picchiata. Successivamente, però, si è scoperto che le cose non stavano esattamente così, e che tra i due probabilmente la guerra era in atto da diverso tempo: sì, perché la Montanarini è stata denunciata dalla nuova compagna dell’ex marito, verso la quale si sarebbe resa colpevole di stalking e molestie. Una volta scoperto che il Pulcini (con cui ormai era separata) aveva una storia con una giovane cameriera di un fast-food romano, l’ex protagonista del trono classico ha cominciato a perseguitarla, prima solo minacciandola affinché lasciasse il compagno, poi passando alle maniere forti.

News Uomini e Donne: la procura chiede 3 anni e 4 mesi di reclusione per l’ex tronista

Stando agli atti, infatti, tra le altre cose la bella Claudia avrebbe corrotto due agenti di polizia perché la aiutassero e si sarebbe introdotta all’interno del locale dove lavorava la ragazza per picchiarla travestiva con una parrucca che però non è riuscita a celare la sua vera identità. Non finiscono insomma i guai per la donna, che diverso tempo fa è stata anche derubata in casa propria, con i ladri che hanno distrutto molti affetti personali e altrettanti ne hanno portati via. In questi giorni la procura di Roma ha chiesto tre anni e quattro mesi di reclusione per la donna: una pensa insolitamente severa per reati di questo tipo, per la quale certamente gli avvocati dell’ex tronista di Uomini e Donne ricorreranno in appello.

Uomini e Donne news,ex troniste: al suo fianco, l’amatissima sorella Giulia, ex letterina e anche lei ex tronista

Ma anche nelle disavventure, Claudia non è sola. Accanto a lei, infatti, ci sono le sorelle, soprattutto la sorella minore, Giulia Montanarini, ex letterina, soubrette ed ex tronista. Il nome di Giulia è legato a quello dell’ex tronista Alessio Lo Passo, che fu suo corteggiatore e che poi, quando i due si lasciarono, fu messo sul trono blu di Maria De Filippi. Anche in quel caso, la rottura della coppia fu tutt’altro che consensuale e serena, e Giulia – sempre affiancata dalla fedelissima sorella maggiore Claudia – si scagliò a lungo, in televisione e sui social, contro l’ex, colpevole di averla trascurata e di essersi innamorato solo del personaggio pubblico, della show-girl, non della vera Giulia. Ora tocca a lei stare accanto alla sorella, che sta passando un periodo obiettivamente molto difficile. Per conoscere tutti i risvolti futuri di questa vicenda, continuate come sempre a seguire le nostre Uomini e Donne news che giorno dopo giorno aggiornano sui protagonisti del vostro – e nostro! – programma preferito.