Uomini e Donne news, redazione infuriata: una corteggiatrice è già fidanzata

Per partecipare al trono classico di Uomini e Donne è necessario essere single, eppure c’è chi non lo è e mente a tutti

Le news riguardanti il trono classico di Uomini e Donne tornano a occuparsi delle corteggiatrici attualmente nel programma, in particolar modo quelle di Manuel Vallicella. Una di loro, infatti, che è già stata eliminata ma che non si è eliminata da sola (anzi ha fatto diverse esterne col tronista veronese) in realtà a quanto pare è già fidanzata e lo è stata anche per tutto il percorso in trasmissione, prendendo così in giro sia la redazione che il pubblico e il tronista stesso.

Uomini e Donne news: Alessia Andreano era già fidanzata?

Stiamo parlando della bella Alessia Andreano, la giovane e bruna corteggiatrice torinese che inizialmente sembrava aver davvero colpito Manuel Vallicella, che più volte ha sottolineato come lei fosse la sua tipologia ideale di ragazza, ovvero mora e tatuata.

La conoscenza tra loro tuttavia non è andata affatto bene. Le due esterne che hanno registrato sono bastate al tronista di Uomini e Donne per mostrargli come Alessia non fosse la donna giusta per lui, essendo troppo infantile sia come età che come atteggiamenti.

Uomini e Donne news: le prove su Instagram

Manuel ha dunque eliminato la ragazza, ma lei non ha fatto una piega. Al contrario, Alessia è andata via quasi sorridente e non si è sforzata più di tanto di dare delle spiegazioni al tronista o di cercare di riconquistarlo, stupendolo come lui chiedeva per poter cambiare idea.

E il motivo di questo comportamento è stato chiaro quando, un paio di giorni dopo l’eliminazione, Alessia Andreano ha pubblicato su Instagram delle foto assieme all’ex, il fidanzato youtuber Bise, con era nuovamente fidanzata e che dichiarava di amare.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice non replica e posta foto col fidanzato

Il dubbio che i due non si fossero mai lasciati è più che lecito, così come è lecito pensare che la redazione di Maria De Filippi sia infuriata con la corteggiatrice: così facendo, infatti, Alessia avrebbe preso in giro non solo gli autori, ma anche Manuel Vallicella e soprattutto i telespettatori che credono nel programma e si fidano della selezione della redazione.

Cosa ne pensate voi, amici che seguite le news legate a Uomini e Donne?

Lascia un commento