Uomini e Donne news: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno una sorpresa per i fan, ecco quale

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo avrebbero deciso di riservare alcune interessanti sorprese ai fan, in particolare i due hanno un nuovo progetto in cantiere

Le ultime news di Uomini e Donne ci portano a parlare delle coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due ragazzi sono molto seguiti sul web e pare che abbiano tutta l’intenzione di mostrare al pubblico di fare sul serio. La coppia ha infatti deciso di proseguire la propria avventura insieme senza tagliare fuori i fan dalle loro vite, ma di continuare ad avere il seguito del loro grande pubblico. Ecco qual’è il nuovo progetto che stanno sviluppando.

Uomini e Donne news: l’idea di Riccardo e Camilla

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo non smettono di attirare l’attenzione dei fan. I due piccioncini questa volta hanno deciso di intraprendere un nuovo ed eccentrico progetto che riguarderà proprio la loro vita privata e lo hanno dichiarato nel corso di un’intervista al portale di IsaeChia.

Negli ultimi tempi infatti sono state molte le chiacchiere riguardo la loro storia d’amore ed in particolare la loro convivenza. Sembrerebbe che in molti non credano nella felicità dei Mangiamondi e pensino che la coppietta abbia vita breve e che presto Riccardo potrebbe ricredersi sulla propria scelta.

Uomini e Donne news: i fan nella vita dei Mangiamondi

Di tutta risposta Riccardo e Camilla hanno deciso di lavorare ad un progetto molto particolare che prenderà il nome di “dameunasonrisa”. L’idea nasce dall’interesse dei due per il videomaking e si svilupperà in una serie di filmati in cui la coppia racconterà la propria quotidianità tramite una go pro.

Camilla e Riccardo raccoglieranno quindi le loro immagini permettendo così ai followers di immedesimarsi nella loro vita di coppia, in particolare lo faranno utilizzando delle telecamere che mostreranno la loro vita esattamente dal punto di vista dei due ragazzi, alternando i filmati dell’uno e dell’altro.

Uomini e Donne news: Riccardo parla del progetto

A riguardo Riccardo Gismondi spiega come è nato il progetto: “È un progetto che abbiamo ideato insieme a due nostri amici, ragazzi come noi, che hanno la passione del videomaking! Come si vede nel teaser ci sono dei mini sketch che non sono altro che momenti della nostra giornata!

La tecnica particolare poi, consentirà di mostrare ai fan il loro punto di vista: “In pratica abbiamo ‘inquadrato’ la nostra giornata-tipo, ma con una particolarità: i video sono girati con la Go Pro in testa, quindi tutto quello che si vede, lo si vede dal nostro punto di vista, con le scene che saranno alternate tra noi due!

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news del mondo di Uomini e Donne, non perderti le nostre novità.

Lascia un commento