Uomini e Donne news: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo pronti al matrimonio! Ecco perchè

Dopo la recente scelta arrivano clamorose notizie su Riccardo e Camilla e tali indiscrezioni provengono proprio dai diretti interessati: ecco le ultime novità

Le ultime news di Uomini e Donne riguardano Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che hanno festeggiato il loro primo Natale insieme e in questi giorni hanno dato notizie molto positive riguardo a delle future nozze. In una recente intervista rilasciata in questi giorni, Riccardo ha rivelato pubblicamente che lui e Camilla Mangiapelo convivono. In questa intervista rilasciata ad un settimanale di gossip, Riccardo ha dichiarato che, dopo la scelta a telecamere spente, hanno subito parlato di matrimonio, figli e dell’intenzione di avere una casa tutta loro. Anche Camilla avrebbe espresso il desiderio di formalizzare al più presto questa unione e di essere innamorata come mai era successo prima.

Uomini e Donne News: Riccardo e Camilla presto sposi?

Questa volta non si tratta di voci o rumors, l’indiscrezione arriva direttamente da loro, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, sempre più innamorati dopo la recente scelta. Riccardo ha parlato di matrimonio in un’intervista rilasciata al settimanle “Di Più” nel corso della quale è stato abbastanza esplicito sull’argomento. Lui e Camilla Mangiapelo, hanno subito parlato di matrimonio, figli e una casa da realizzare insieme.

E’ molto probabile quindi che i fiori d’arancio siano imminenti, perché entrambe sembrano avere le idee molto chiare sul loro rapporto sentimentale, che per il momento sembra andare a gonfie vele. Lo stesso Riccardo Gismondi, ha anche dichiarato pubblicamente che ora convivono e questo è un passo molto importante che può portare in tempi brevi al matrimonio.

Uomini e Donne News: Camilla Mangiapelo conferma tutto!

La notizia del possibile matrimonio sarebbe stata confermata anche da Camilla Mangiapelo: “Ci sposiamo”, avrebbe affermato senza indugio. La bella Camilla quindi è perfettamente d’accordo con il suo fidanzato, avendo già deciso come detto in precedenza a convivere con lui, per avere un rapporto molto più stabile.

Intanto Riccardo Gismondi dice che per mantenersi gioca a basket, anche se nell’ultimo periodo ha deciso di fermarsi per trovare l’amore della sua vita. Presto riprenderà la sua attività agonistica, ma questa volta sugli spalti ci sarà una persona speciale a fare il tifo per lui. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, perché come dice un vecchio proverbio “se son rose fioriranno“.

Per rimanere aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne e sulle vicende della coppia CamillaRiccardo continuate a seguire il nostro blog.