Uomini e Donne news: Riccardo Gismondi parla di Martina e Camilla, ecco cosa ha detto

Le news di Uomini e Donne non possono che farci parlare di Riccardo Gismondi e delle sue due ex corteggiatrici, Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. Il ragazzo prima di fare la scelta aveva rilasciato un’intervista, che ora suona come una spece di presagio della scelta che avrebbe compiuto di li a poco. Il giovane infatti parla di entrambe le ragazze e soprattutto delle sue preferenze. Ecco cosa ha detto, prima che venisse effettuata la fatidica scelta.

 

Uomini e Donne news: Martina, una ragazza molto matura

 

Da pochissimo è avvenuta la conclusione del trono classico di Uomini e Donne e Riccardo Gismondi, al settimanale Mio, ha parlato delle sue due corteggiatrici, Martina e Camilla, lasciando forse trapelare quella che sarebbe stata infine la sua scelta: “Martina è matura, con la testa sulle spalle, riflessiva. Ha anche la capacità di spiegarsi nel momento in cui si arrabbia: questa è una cosa a cui dò molta importanza”.

Su Camilla Manigapelo invece il ragazzo dice che sente i suoi 19 anni, sebbene a volte faccia ragionamenti maturi, spesso la giovane dimostra l’età che ha, facendo gesti impusivi e molto teatrali. Il ragazzo dice infatti di sentirsi quasi in una lotta fra mente e cuore in cui non sa proprio decidersi.

 

Uomini e Donne news: le preferenze estetiche di Riccardo

 

Per Riccardo la difficoltà della scelta è stata acuita dal fatto che entrambe erano stupende dal punto di vista estetico. Infatti dice riguardo all’aspetto che le trova entrambe perfette, ma che non ha una preferenza netta fra le due per quanto riguarda l’estetica. Chissà come prenderà ora queste parole Camilla…

Il ragazzo dichiara anche infatti che con Camilla il percorso è stato pieno di sorprese, bacio compreso, mentre con Martina le cose sono venute molto più da sé per via del carattere molto razionale della ragazza.Tuttavia Camilla gli pare molto più simile a sé, una versione giovane del proprio carattere.

 

Uomini e Donne news: Camilla è stata un ripiego?

 

Molti si chiedono se il ragazzo potrebbe pentirsi di quanto è successo, la scelta infatti non è stata meditata e razionalizzata, come è avvenuto nel caso degli altri tronisti. Infatti per quanto riguarda Clarissa e Claudio Sona era già evidente da molto una certa preferenza per uno dei due corteggiatori.

Riccardo Gismondi invece non si è mai sbilanciato eccessivamente a favore di una delle due ragazze e solamente quando Martina Luchena ha deciso di abbandonare lo studio il ragazzo ha scelto la rivale. La cosa a molti è semrata un ripiego e sostengono che la coppia avrà vita breve, per ora non ci resta che aspettare.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news del mondo di Uomini e Donne, non perderti le nostre anticipazioni.