Uomini e Donne news: Riccardo parla della scelta e risponde a Martina Luchena

L’ex tronista e la sua amata Camilla Mangiapelo non hanno risparmiato parole al vetriolo nei confronti di Martina: ecco perchè

I gossip legati ai personaggi più amato e seguiti di Uomini e Donne riguardano Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo visto che la coppia ha deciso di dire nuovamente ciò che pensa. L’argomento delle loro ultime dichiarazioni sembra essere l’ex corteggiatrice Martina Luchena e la coppia in una recente intervista hanno voluto ribattere alle parole della bella mora. Martina aveva infatti parlato di una possibile amicizia con Camilla e di come la scelta di Riccardo sia stata troppo repentina.

Uomini e Donne news: Camilla Mangiapelo parla di Marina Luchena

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno rilasciato una nuova intervista a Giada Di Miceli per la trasmissione radiofonica Non succederà più in onda su Radio Radio. I due hanno deciso di dare una sonora risposta all’e corteggiatrice, Martina Luchena, la quale aveva a sua volta detto la sua sulla rivale in amore.

In particolare Martina Luchena aveva ipotizzato che fra lei e Camilla Mangiapelo sarebbe potuta nascere una bella amicizia se le due si fossero conosciute al di fuori del programma, ma la fidanzata di Riccardo Gismondi prontamente risponde: “Assolutamente no, perché è una persona maligna. Riesce a sputare schifezza sulla gente solo per emergere“.

Uomini e Donne, news e gossip: Riccardo Gismondi non ci sta e risponde

Riccardo Gismondi ha voltuto invece ribadire di essere andato a colpo sicuro sulla sua scelta: “Se non fosse stato quel giorno, comunque dopo una settimana sarebbe stata comunque quella la mia scelta“. L’ex tronista dice infatti di non pensare proprio più a Martina Luchena e, anzi, di averla proprio tagliata fuori dalla sua vita.

Intanto continuano le critiche da parte del ragazzo nei confronti della sua ex corteggiatrice, la quale avrebbe come scopo quello di “rimanere attaccata con le unghie e con i denti a quella poca notorietà che la trasmissione le ha dato” infatti “continua a lanciare frecciatine per continuare a far parlare di sé“.

News Uomini e Donne: continuano i gossip su Martina Luchena

Nel corso della sua intervista, Martina Luchena, aveva anche parlato della possibilità di salire sul trono di Uomini e Donne definendola una bella opportunità. A tal proprosito, Camilla Mangiapelo ha voluto dire nuovamente la sua: “Lei mira al trono perché lei non era li per Riccardo“.

La ragazza afferma infatti che sarebbe passato troppo poco tempo per poter essere già pronta a conoscere una nuova persona, il che farebbe capire a Camilla Mangiapelo che la Luchena non era realmente interessata a Riccardo. La coppia dice comunque di essere stanca delle polemiche e ricerca solo la serenità.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle prossime news non perdete tutti i nostri gossip di Uomini e Donne non perderti le nostre novità.