Uomini e Donne News: richiesta shock di Luca Onestini a Giulia Latini

Dopo la proposta inaspettata del tronista, la ragazza ha deciso di rispondere e chiarire le cose su Instagram

I fan del trono classico di Uomini e Donne e di Giulia Latini vorrebbero comprendere se la ragazza accetterà o meno la singolare richiesta di amicizia che le ha fatto Luca Onestini. In particolare molti non avrebbero accettato di vedere la loro beniamina in lacrime a causa del tronista e la starebbero incitando a rifiutare. La ragazza è intervenuta sul suo profilo Instagram proprio per mettere le cose in chiaro, rivelando la verità sulla vicenda che sta creando numerosi gossip: ecco le sue parole.

Uomini e Donne News: Luca ha scelto Soleil, Giulia in lacrime

Giovedì 18 maggio 2017 è stata mandata in onda la puntata del trono classico attraverso la quale i telespettatori hanno potuto assistere alla scelta di Luca Onestini. La decisione di quest’ultimo sulle tre corteggiatrici è stata molto attesa, ma per tanti telespettatori anche parecchio scontata. Già da diverso tempo, il pubblico di Canale 5 aveva intuito che Luca avrebbe scelto di uscire dal programma con Soleil Stasi.

Nonostante ciò, moltissimi telespettatori hanno continuato a tifare per Giulia Latini, la quale ha potuto vantare il sostegno dei suoi numerosi fan. Purtroppo, però, la ormai ex corteggiatrice si è ritrovata a dover affrontare tra le lacrime la decisione di Luca Onestini.

News Uomini e Donne: Luca vorrebbe l’amicizia di Cecilia e Giulia

Ciò che ha stupito non poco il pubblico di Canale 5 è stata la richiesta fatta da Luca Onestini a Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini, ovvero le non scelte. L’ex tornista ha chiesto, durante il corso della puntata in cui ha scelto, di poter comunque mantenere con loro un buon rapporto di amicizia. Pertanto, subito dopo la messa in onda, Luca ha deciso di iniziare a seguire su Instagram sia Cecilia che Giulia, lasciando i telespettatori senza parole.

Una decisione a dir poco strana, che sicuramente non è stata accolta molto bene dalle due ex corteggiatrici. Come Soleil ha scelto di seguire Marco Cartasegna su Instagram, anche Luca spera di poter instaurare una bella amicizia al di fuori del programma con Cecilia e Giulia.

Uomini e Donne news e gossip: Giulia rifiuta l’amicizia di Luca

Mentre la risposta a tale proposta, da parte di Cecilia, non è ancora arrivata, Giulia ha deciso di far sapere cosa ne pensa. Attraverso il suo account ufficiale di Instagram, la Latini ha scelto di ringraziare l’intero programma, che l’avrebbe supportata nel corso del suo percorso, ma a voluto altresì mettere le cose in chiaro sulla possibile nascita di un’amicizia con l’Onestini.

”Non è dovuto, ma mi viene spontaneo scrivere due righe… è stata un’esperienza travolgente, una di quelle esperienze che ti fanno inaspettatamente vivere così tante emozioni contrastanti, da farti sentire più vivo che mai. Non mi pento di nulla, non cambierò mai, sarò sempre un’irriducibile romantica. Ho avuto la fortuna di conoscere tantissime persone splendide: redazione, registi, costumisti, cameraman, autisti, che mi hanno fatto sentire a casa. Per concludere vorrei aggiungere: che ognuno vada per la sua strada, ti auguro il meglio.” Dopo la scelta Giulia Latini ha dunque chiarito che ognuno continuerà la propria vita seguendo ognuno la sua strada. A quanto pare tra i due non nascerà, almeno per ora, un’amicizia.

Nel frattempo i fan sperano di poter vedere la Latini salire sul trono nella prossima edizione del programma e, per scoprire se sarà davvero così, non resta che seguire le prossime news di uomini e donne.