Uomini e Donne news: rimandato il confronto tra Claudio e Mario, ecco perchè

Il confronto a Uomini e Donne fra Claudio Sona e Mario Serpa era previsto nel corso della registrazione del 19 aprile 2017, ma non si è verificato deludendo molti dei fan dell’ex coppia dei Clario. Insomma, negli Studi Elios non c’è stato alcun confronto fra i due. Cosa sarà successo? Abbiamo buone notizie: l’attesissima chiacchierata negli studi Elios fra i due ex protagonisti del trono gay pare esser solamente rimandata, ecco quanto si sa in proposito…

Claudio Sona e Mario Serpa non si presentano a Uomini e Donne

I fan di Claudio e Mario non stanno più nella pelle: è stato infatti annunciato il loro attesissimo ritorno negli studi Elios, ragione per la quale pareva che già nel corso dell’ultima registrazione del 19 aprile 2017, la vecchia coppia protagonista del trono gay sarebbe dovuta essere negli Studi Elios.

Sembra però che nel corso di queste settimane, il Trono Classico stia sempre più aumentando le durata delle proprie discussioni, sia a causa dei bisticci fra Luca Onestini e Soleil Sorge, sia per via delle numerose discussioni legate al trono rosa e dovute alla tronista Rosa Perrotta.

Uomini e Donne news: ooco tempo nelle puntate del trono classico

Nella puntata andata in onda il 19 Aprile, Maria De Filippi si è scusata con il tronista Marco Cartasegna, dal momento che non c’era il tempo necessario per parlare di lui e delle sue corteggiatrici e sembra che spesso ci siano delle problematiche legate proprio al tempo a disposizione.

Il confronto tra Claudio Sona e Mario Serpa era attesissimo, ma, nonostante tutto i due non hanno avuto il loro spazio. Bisogna pensare che sia stata scartata l’idea? Assolutamente no. Il confronto ci sarà, molto probabilmente nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni e news: la verità su Claudio Sona e Mario Serpa

Claudio Sona e Mario Serpa hanno rotto il silenzio sulla loro rottura. La coppia dopo poco ha infatti avuto modo di apparire sul piccolo schermo e qui sono iniziate le prime scaramucce. Claudio Sona per primo e il suo ex corteggiatore poi hanno infatti detto la loro negli studi di Verissimo.

I telespettatori di Uomini e Donne attendono altre news sul loro rapporto ormai finito e pare che saranno accontentati. Nonostante alcuni infatti si stessero già disperando temendo che i due non sarebbero più comparsi negli Studi Elios, sembra che ora ci sia la speranza che ciò avvenga entro la prossima settimana. Ci saranno accese discussioni tra gli ex Clario? Voi a chi dei due date ragione?

Non perdete i prossimi aggiornamenti sul trono classico di Uomini e Donne per scoprire quando ci sarà il tanto atteso confronto tra i due ex protagonisti del talk show.