Amedeo Barbato rinuncia ad un evento per colpa di Francesco Monte

Amedeo Barbato ha spiazzato tutti i suoi fan per la rinuncia ad una evento che lo vedeva ospite con Monte.

Nelle ultime ore, l’ex tronista Amedeo Barbato è tornato al centro dell’attenzione per una sua scelta piuttosto discutibile. Il giovane ragazzo che avrebbe dovuto partecipare ad un evento, ha deciso di rinunciarci in extremis per un motivo abbastanza inusuale. Da come si evince dalle sue parole, la motivazione di tale forfait sarebbe da attribuire alla presenza di altri personaggi, tra cui quella di Francesco Monte.

Uomini e Donne news, Amedeo rinuncia a un evento per colpa di Monte?

Divenuto tronista di Uomini e Donne nel 2015, Amedeo Barbato è praticamente sparito dagli schermi televisivi dopo la sua esperienza. A parte qualche ritorno alla ribalta dovuto alle dichiarazioni in merito alla sua scelta Sophia Galazzo, l’ex tronista ha continuato la sua vita lontano dalle telecamere. Tuttavia, negli ultimi giorni, una rinuncia al “Gran Galà di arte e moda sotto le stelle” ha scatenato una vera e propria bufera.

Dietro al forfait del ragazzo, infatti, ci sarebbe Francesco Monte, anch’egli ex tronista di Uomini e Donne. L’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, non a caso, sarà uno dei protagonisti dell’evento, ma la cosa pare non aver entusiasmato il giovane Barbato. Quest’ultimo, tramite i suoi account social, ha comunicato ai fan il perché del rifiuto.

Uomini e Donne news, Amedeo spiega il suo forfait

Attraverso i suoi profili social, Amedeo Barbato ha spiegato i motivi per cui ha deciso di rinunciare al Gran Galà: “Ragazzi/e stasera e domani non sarò presente a questo evento, mi dispiace per le tante persone che si sono recate li sapendo di vedermi, ma l’organizzazione di questo evento non mi ha informato della presenza di altri personaggi televisivi con il quale non ci ho mai condiviso nulla.

“Mi dispiace non esserci, ma non dipende da me, non mi va di mischiarmi con altri, il modello così fan tutti con me non funziona, non mancherà stare con quanti di voi ogni giorno incontro e mi fanno sentire la loro presenza qui sul web e per strada riempiendo pezzi della mia vita.” C’è da dire che la scelta di Amedeo appare piuttosto strana, in quanto lui e Francesco Monte hanno condiviso in realtà il trono di Uomini e Donne seppur in periodi diversi.

Sarà successo qualcosa tra i due che non sappiamo?