Uomini e Donne news: ritocco estetico per Gemma Galgani, gli insulti di Tina Cipollari

La dama del trono over ha voluto ringraziare Selfie-Le cose Cambiano per il suo intervento perfettamente riuscito ma non sono mancate le critiche di Tina

Le ultime news di Uomini e Donne riguardano la dama del trono over Gemma Galgani che ha partecipato a Selfie-Le cose cambiano e, grazie alla volontà di Alessandra Celentano, ha ottenuto un rifacimento della dentatura perfettamente riuscito e di questo ha ringraziato pubblicamente la redazione del programma. Iniziamente la sua partecipazione al programma di Simona Ventura non era stata accettata dai mentori, per la felicità di Tina Cipollari che nello stesso programma ricopriva il ruolo di giudice. Adesso però l’opnionista ha approfittato di questa situazione per prendere in giro la sua storica rivale e nell’ultima registrazione l’ha letteralmente massacrata con un’ironia al limite del lecito.

Uomini e Donne news: la nuova dentatura di Gemma Galgani

Gemma Galgani è ormai diventata un’icona di Uomini e Donne, ma questa volta l’abbiamo vista protagonista in un altro programma, il talk show “Selfie-Le cose cambiano” condotto da Simona Ventura. La dama si era presentata in trasmissione per ottenere dai mentori la possibilità di qualche ritocchino chirurgico al viso per ringiovanirlo un po’.

Il suo intento però non è andato bene, perché la sua richiesta non è stata accettata, in compenso però grazie all’indulgenza di Alessandra Celentano, ha ottenuto il rifacimento della dentatura. Il lavoro è stato eseguito a regola’ d’arte, come testimonia la foto del confronto pubblicata in questo articolo e Gemma ha ringraziato la Ventura con il massimo della soddisfazione. Tina Cipollari però ha trovato il modo di ironizzare anche su questo, in qualità di giudice del programma.

Uomini e Donne news, Tina Cipollari: “Gemma Zanna Bianca”

La storica rivale di Gemma, l’opinionista Tina Cipollari che tra l’altro era presente a Selfie-Le cose cambiano come giudice, ha approfittato della nuova dentatura della dama per ironizzare su di lei nello studio di Uomini e Donne. L’opinionista si è presentata in trasmissione con una mummia e una bambola dalla dentatura evidente. Inoltre aveva anche sfoggiato una dentatura finta e dopo averla posata su una seduta, ha chiamato Gemma a presentarsi: “Vieni Zanna Bianca”.

Tina ha preso in giro Gemma Galgani fino al limite del lecito con il totale disappunto dell’interessata, che si è detta stanca di lei e di non sopportala più. In ogni caso la dama è riuscita nel suo intento ed ora si ritrova con una dentatura nuova e perfettamente giovanile, ma sarà ancora oggetto di polemica nelle prossime puntate del talk show.

Le nostre Uomini e Donne news presto vi sveleranno nuovi aggiornamenti sulla vicende e sulla ormai continua rivalità tra le due protagoniste del trono over.