Uomini e Donne news: trono over, ritorno di fiamma per Barbara De Santi e Guido Soldati?
Barbara De Santi

Oggi le news Uomini e Donne si occupano di un ritorno di fiamma che se fosse confermato sarebbe a dir poco clamoroso: stiamo parlando di una ex coppia tra le più amate dal pubblico del trono over, le cui vicende per mesi hanno appassionato i fans del programma di Maria De Filippi, che si sono sempre immedesimati nei protagonisti. Lei è l’affascinante dama Barbara De Santi, professoressa di Cremona di recente rientrata a far parte del pattern di donne single alla ricerca dell’amore, lui invece è il bel tenebroso Guido Soldati, cavaliere inquieto e anche abbastanza lunatico, che in trasmissione ha fatto innamorare più di una ragazza e che di recente sembra aver trovato la sua serenità sentimentale accanto alla modella Natascia Alongi, amica di vecchia data con cui era fidanzato fino a un paio di mesi fa.

Uomini e Donne news: dopo il flirt con l’ex tronista Giulia Montanarini e la storia con la modella Natascia Alongi, Guido oggi è ufficialmente single

Ma Natascia non è l’unica bellissima ad aver ceduto al fascino mediterraneo di Guido. Dopo la sua uscita dalla trasmissione, infatti, l’ex cavaliere avrebbe avuto un breve flirt con un altro volto noto di Uomini e Donne, nonché ex protagonista del trono rosa assieme alla collega Teresanna Pugliese: stiamo parlando dell’ex tronista Giulia Montanarini, ex di Alessio Lo Passo, che sul profilo tempo fa pubblicò diverse foto selfie assieme a Guido. Ma tutto questo fa parte del passato: oggi – almeno stando a quanto si apprende dalla sua pagina ufficiale FacebookGuido Soltati è single, e probabilmente sarebbe più che pronto a prendere in considerazione un rientro nel pattern di cavalieri del trono over… sempre (e non è affatto scontato) che Maria De Filippi lo rivoglia. Auto-eliminatosi dopo un durissimo confronto con l’opinionista Tina Cipollati, il bel Guido sembra aver perso anche le simpatie della conduttrice, visto anche che nelle sue ultime puntate in studio sembrava più interessato a essere al centro dell’attenzione che non a trovare l’amore.

News Uomini e Donne: chiusa senza rimpianti la storia con Davide, Barbara si guarda attorno

Molto diversa invece la situazione di Barbara, che dopo la fine della relazione con Davide (col quale era uscita dalla trasmissione) da un mese a questa parte è rientrata a far parte a tutti gli effetti del pattern femminile di Uomini e Donne trono over, e con ogni probabilità la ritroveremo in puntata a settembre… sempre che non trovi l’amore prima, ovviamente! Chi non ne sarà contenta è certamente la storica “nemica” di Barbara, Gemma Galgani, che frequente Giorgio Manetti, giunto in trasmissione proprio per la De Santi, da cui fu subito rifiutato per ragioni anagrafiche… e se Barbara ci ripensasse? Tuttavia oggi a far discutere sono le foto che vedono i due ex, Barbara e Guido, protagonisti sorridenti di alcuni scatti pubblicati dal cavaliere sulla sua bacheca Facebook.

Uomini e Donne news, ex trono over: i due ex sono stati avvistati insieme a Milano, Guido su Facebook scrive che…

I due si sarebbero incontrati a Milano, dove sono stati visti in giro con un gruppo di amici e altri volti noti di ex protagonisti della trasmissione, tuttavia a dare il via al gossip e ai rumors su un presunto ritorno di fiacca sono le parole con cui il bel Guido commenta la foto che alleghiamo all’articolo:

“… ricordando Venditti”

Scrive infatti l’uomo, con evidente allusione alla canzone “Amici Mai” di Antonello Venditti, il cui testo recita: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…”. Perché quest’allusione così evidente? È quello che sta accadendo tra lui e Barbara, oppure è solo un altro modo di Guido per far discutere e attirare l’attenzione su di sé? Quel che appare chiaro, in ogni caso, è che dopo la fine disastrosa della loro storia, Barbara e Guido hanno nuovamente dei rapporti civili. Vedremo come andrà tra loro, e presto speriamo di potervi dare nuove notizie grazie al nostro Uomini e Donne news sulla coppia!