Uomini e Donne News: rivelazione shock di Antonella Mosetti sul GF VIP e Asia-Giulia-Andrea

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha fatto un’incredibile dichiarazione sulla polemica tra la figlia e Andrea Damante e Giulia De Lellis

Le nostre Uomini e Donne news svelano che Antonella Mosetti fa un’incredibile rivelazione sulla polemica alimentata all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra la figlia Asia Nuccetelli e l’ormai famosa coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. La showgirl italiana, ospite a Radio Radio nella trasmissione condotta da Giada Di Miceli, ha dichiarato che il triangolo polemico è stato abilmente architettato dagli autori del reality, i quali avrebbero sfruttato la giovane inesperienza di Asia, rendendola un facile bersaglio da poter essere monopolizzato, poi ha specificato che grazie alla sua presenza, non ci sono riusciti. Poi ha anche rivelato che Giulia De Lellis, avrebbe voluto anche inziare un’amicizia con sua figlia Asia.

Uomini e Donne News: Antonella Mosetti contro gli autori del GF Vip

Se la dichiarazione di Antonella Mosetti dovesse risultare vera, sarebbe un brutto colpo agli autori del Grande Fratello Vip, compresa la conduttrice Ilary Blasi, perché significherebbe che avrebbero lavorato in maniera scorretta sulla famosa polemica, che si è scatenata tra la figlia Asia Nuccetelli, l’ex tronista Andrea Damante e la sua fidanzata Giulia De Lellis.

La Mosetti ha infatti rilasciato un’intervista a Radio Radio, nel programma condotto da Giada Di Miceli, la quale afferma che questa polemica, sarebbe stata abilmente pilotata dagli autori del reality, approfittando dell’inesperiena televisiva e dell’età molto giovane della figlia Asia. Si tratta di una dichiarazione sicuramente accusatoria, se consideriamo il fatto che poi ha aggiunto che grazie alla sua presenza, l’intento degli autori non è andato come loro volevano.

Uomini e Donne News: Giulia De Lellis amica di Asia Nuccetelli?

Antonella Mosetti è stato un fiume in piena a riguardo ed ha aggiunto che quando l’arcano mistero è stato palesemente scoperto, Giulia De Lellis voleva diventare amica di Asia, ma quest’ultima si sarebbe dimostrata indisponibile senza concederle nulla. La figlia si sarebbe sentita offesa nell’orgoglio e per il suo carattere molto duro, non ha accettato l’amicizia dell’ex corteggiatrice.

Si tratta di una rivelazione che ovviamente richiede delle conferme da parte dello staff del GF Vip, oppure dei diretti interessati che ancora non si sono pronunciati. Tutto questo potrebbe essere un motivo, per riaccendere vecchi rancori per questo quartetto che ha riempito le pagine di gossip per molti mesi.

Rimanete con noi per avere tutti gli aggiornamenti delle news di Uomini e Donne.

Lascia un commento