Uomini e Donne news: le rivelazioni di Claudio Sona su Francesco Zecchini

Ad un mese dalla scelta Claudio Sona ha deciso di dire la sua sull’ex corteggiatore Francesco Zecchini, Maria De Filippi e il suo amore

Le ultime news di Uomini e Donne riguardano l’ex tronista Claudio Sona che ha rilasciato importanti dichiarazioni a Gay.it riguardanti la sua scelta e il suo attuale fidanzato Mario Serpa, che sembra essere proprio la persona ideale per lui. Non solo, perchè il primo protagonista in assoluto del trono gay ha anche parlato del suo rapporto con l’ex corteggiatore Francesco Zecchini: ecco cosa ha rivelato.

Uomini e Donne news: Claudio Sona e Mario Serpa più uniti che mai

Pare che tra Claudio Sona e Mario Serpa l’amore vada a gonfie vele. I due da quando sono usciti dagli studi Elios appaiono inseparabili al punto che l’ex tronista confessa di non sapere razionalmente il motivo della sua scelta, poiché è stato proprio il cuore e il sentimento a suggerirgli che cosa fare.

Claudio Sona ammette di essere molto differente da Mario Serpa a livello caratteriale, ma nonostante questo fra di loro c’è stata subito una fortissima attrazione. I due intanto continuano a passare moltissimo tempo assieme fra Verona e Roma. ma sembra che la distanza non li spaventi affatto.

 

Uomini e Donne news: il coraggio di Maria De Filippi

 

Il giovane imprenditore veronese si dice molto contento di aver reso quotidiano e normale una relazione tra due uomini tramite il programma tv e anzi, ribadisce quanto questa avventura abbia dimostrato il coraggio di Maria De Filippi. La scommessa fatta dalla presentatrice Madiaset è stata una vera e propria vittoria.

Del resto i genitori di Claudio hanno sempre accettato la sua omosessualità ed hanno già conosciuto il Serpa. Pare infatti che Sona non abbia mai fatto un mistero delle proprie amicizie alla famiglia, cosa che però non si può dire di Mario Serpa, che per lungo tempo ha nascosto agli amici i propri sentimenti.

 

Uomini e Donne news: le parole su Francesco Zecchini

 

Claudio Sona risponde senza problemi anche riguardo a Francesco Zecchini: “Francesco è una persona molto interessante, perché introversa nel modo giusto. Mi è sembrato di cogliere dalle parole di Zecchini, la voglia di emergere dalle sue paure e dalle sue insicurezze, forse dovute anche da qualche pregiudizio“.

La cosa naturalmente per il tronista è stata vista come un pregio: “questo, ai miei occhi, è parso come un aspetto positivo. Spesso si viene attratti dalle persone che non si riesce a comprendere appieno“. Insomma, nessun rancore con l’ex corteggiatore, anche se oramai nel suo cuore c’è spazio solo per Mario Serpa.

Se volete scoprire tutte le news e il gossip di Uomini e Donne non perdete i prossimi aggiornamenti a riguardo.