Uomini e Donne news: le rivelazioni di Mario Serpa su se stesso e Claudio Sona

Mario Serpa e Claudio Sona sono una coppia molto seguita e l’ex corteggiatore ha fatto delle dichiarazioni importanti sulla sua attuale vita: ecco le sue parole

Le ultime Uomini e Donne news riguardano il legame tra Claudio Sona e Mario Serpa con quest’ultimo cha ha deciso di dire a sua sul legame che lo lega all’ex tronista e alcune sue vicende personali. Il primo Trono Gay è stato amatissimo dal pubblico, al punto che tutti considerano quella dei Clario una delle coppie più belle di sempre all’interno del programma. I due spesso rilasciano dichiarazioni sul loro amore: di recente è stato Mario a farlo e pare proprio che il ragazzo abbia trovato nel programma esattamente quello che cercava.

Uomini e Donne news: l’amore come un film per Mario Serpa

 

Sul sito outsiderallsite.blogspot.it è uscita una nuova intervista a Mario Serpa nella quale l’ex corteggiatore ha cercato di illustrare quale sia la sua visione dell’amore e cosa prova per Claudio Sona. Il ragazzo ha paragonato la sua visione del sentimento ai film Le pagine della nostra vita, Qualcosa è cambiato e Alla ricerca della felicità.

Insomma, Mario Serpa potrebbe esser definito un romantico, uno di quegli uomini d’altri tempi che ancora crede nel vero amore e proprio nel programma tv sembra aver trovato il suo, colpito immediatamente dallo sguardo di Claudio Sona e dai suoi occhi “profondi e sinceri” che lo hanno rapito.

 

Uomini e Donne news: la musica nei momenti difficili

 

Mario Serpa non nasconde di vivere anche dei momenti di contrasto all’interno della relazione con l’ex tronista. Riguardo al suo metodo per superare le difficoltà il ragazzo parla della musica, che spesso gli è stata di conforto anche nei litigi e nelle incomprensioni di coppia, una vera e propria terapia:

Avendo un carattere molto particolare, ossia quando sono di fronte ad un problema, che sia banale o non, reagisco di pancia e impiego un po’ di tempo a smaltire l’arrabbiatura. La musica sicuramente gioca un ruolo importante, tanto da scegliere il genere musicale che più si avvicina al mio stato d’animo“.

 

Uomini e Donne news: il messaggio di speranza di Mario Serpa

 

Sulla sua storia con Claudio dice di non porsi un obiettivo preciso, una meta, ma di considerare la relazione come un viaggio con delle tappe. Si ripropone di scoprire luoghi nuovi e di darsi da fare per scoprire sempre nuove emozioni, quasi fossero dei veri e propri luoghi, con la sua dolce metà.

Soprattutto Mario Serpa lancia anche un messaggio di speranza a quanti stanno cercando l’amore e ancora non lo riescono a trovare: “Al Mario disilluso di anni fa, oggi posso dire che la felicità arriva nel momento in cui meno te lo aspetti, e credetemi è bellissimo“. Insomma, prima o poi le cose belle arriveranno!

Se vuoi restare sempre aggiornato su ogni novità del mondo di Uomini e Donne non perderti le nostre news.

 

Lascia un commento