Uomini e Donne news: le rivelazioni post-scelta di Giulia Latini
Giulia Latini

Il percorso di Giulia Latini a Uomini e Donne potrebbe non essere ancora terminato e a farlo pensare è proprio la diretta interessata attraverso le parole di grande affetto per tutta la redazione del talk show. L’affetto sembra sia ricambiato, motivo per cui presto potremmo rivederla negli studi Elios attraverso un’importante proposta.

Uomini e Donne news: e parole di Giulia Latini

Nonostante l’esperienza di Giulia Latini si sia ormai conclusa a Uomini e Donne, la ragazza non sembra voler tornare sui suoi passi: non rinnega ciò che ha provato per il tronista, né le emozioni forti che ha esternato in studio, anzi, è decisa a difendere l’aspetto più romantico del suo carattere.

Ecco le sue dichiarazioni dopo l’esperienza del trono classico: “È stata un’esperienza travolgente, una di quelle esperienze che ti fanno vivere inaspettatamente così tante emozioni contrastanti da farti sentire più vivo che mai. Non mi pento di nulla e purtroppo o per fortuna non cambierò mai, sarò sempre un’irriducibile romantica che mette il cuore davanti a tutto“.

News Uomini e Donne: Giulia Latini parla del suo percorso

L’ex corteggiatrice di Luca Onestini non ha perso occasione per dire quanto Uomini e Donne sia stato importante nella sua vita. Giulia Latini pare essersi trovata decisamente a suo agio con la redazione del programma e questo sentimento è senza dubbio ricambiato, cosa che fa pensare che sia in arrivo una novità.

Nonostante tutto sono stati dei mesi che mi hanno fatta maturare tanto e per i quali non smetterò mai di ringraziare. Poi ho avuto la fortuna di conoscere tantissime persone splendide che ringrazierò sempre perché affrontano tutto ciò, non come un lavoro, ma proprio come fossero una grande famiglia“.

Uomini e Donne notizie: Giulia Latini vicina al trono?

Se Giulia Latini pare essersi trovata bene con la redazione di Uomini e Donne, anche Maria De Filippi ha espresso il proprio affetto per la ragazza. La Queen Mary, infatti, voleva che fosse lei la scelta del tronista Luca Onestini ed ha riservato parole di conforto per la ragazza in lacrime.

Si è ipotizzato che la giovane possa essere la prossima tronista a settembre 2017, per il momento ancora non ci sono certezze, ma la giovane sembra aver messo da parte il rancore per la scelta di Luca Onestini e quindi conclude così il suo messaggio: “Per concludere vorrei aggiungere… Ognuno vada per la sua strada, ti auguro il meglio“.

Secondo voi Giulia Latini riuscirà a voltare pagina una volta per tutte dopo la delusione?