Uomini e Donne news: la rivincita di Nicole, Il nuovo lavoro di Rama Lila, Andrea Cerioli cuoco… per amore!

Prima serata per Nicole Mazzocato e nuovi importanti lavori per Rama Lila. Andrea Cerioli per la sua Valentina fa di tutto, anche cucinare!

Uomini e Donne news vedono ottime novità per Nicole Mazzoccato, che oggi ha fatto la sua prima serata, ma anche per Rama Lila Giustini, che nonostante la fine della sua storia con l’ex tronista Jonas Berami è tornata a sorridere grazie alle amiche e al lavoro, che gli dà sempre moltissime soddisfazioni. Dopo essere stata a Roma per l’intervista rilasciata a Radio Radio assieme all’amica ed ex corteggiatrice Sharon Bergonzi, Rama Lila ha raggiunto la Calabria per un nuovo, importante lavoro. Nuove opportunità in vista anche per Andrea Cerioli, che presto potrebbe diventare anche attore, e che è così innamorato della sua Valentina Rapisarda da trasformarsi in cuoco per prepararle una romantica cenetta!

Uomini e Donne news: Nicole Mazzocato inaugura un negozio a Catania, grande folla e affetto

Nonostante gli haters continuino a darle il tormento sui social, Nicole Mazzocato non perde il sorriso, e agli attacchi di chi la insulta sul web risponde con i fatti… e i fatti riguardano il suo lavoro di modella e testimonial pubblicitaria che procede nel migliore dei modi: oggi, infatti, 16 giugno 2015, la bellissima ex corteggiatrice bellunese ha fatto la sua prima serata, che non è stata in una discoteca, bensì in un negozio. La fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio, pupillo di Tina Cipollari, è stata infatti invitata in Sicilia, a Catania, per l’inaugurazione di un nuovo negozio del brand Zuiki. Bellissima e sorridente, l’ex protagonista del trono classico è stata sommersa dall’amore delle ragazze arrivate in negozio apposta per lei, per salutarla e vederla dal vivo. L’evento è stato un successo, a dispetto di chi continua ad augurarle il male e a rosicare, come dice lei, quando su Instagram scrive: “Il legno è finito… ma voi continuate a rosicare!”. E c’è da dire che stavolta ha proprio ragione!

News Uomini e Donne: Rama Lila Giustini va in Calabria per lavoro

Nonostante, per sua stessa ammissione, sia ancora innamorata dell’ex tronista Jonas Berami, attore spagnolo e suo ex fidanzato, Rama Lila Giustini non perde tempo in chiacchiere e sofferenze inutili, e in questi giorni d’inizio estate preferisce pensare a cose più concrete come il lavoro e, perché no, anche le vacanze. Dopo aver fatto tappa a Roma per rilasciare un’intervista a Giada Di Miceli di Radio Radio, la simpatica ex corteggiatrice ha fatto tappa in Calabria, dove attualmente si trova per lavoro, anche se – come dimostrano le foto su Instagram e Facebook – non perde l’occasione di fare un bel tuffo al mare. Ieri, sul suo profilo ufficiale Facebook, Rama Lila ha anche pubblicato le foto del suo ultimo lavoro, una pubblicità che vede posare assieme a lei un affascinante modello… che si tratti di un nuovo flirt in attesa di Jonas?!

Uomini e Donne news, trono classico: Andrea Cerioli innamoratissimo della sua Valentina !

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure oggi, dopo quasi cinque mesi dall’inizio della loro relazione, Andrea Cerioli e l’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda non solo sono ancora insieme, ma convivono in un appartamento tutto loro e sono più uniti e innamorati che mai. Così uniti che postano spesso loro foto in cui scherzano o si scambiano tenerezze, e ieri l’ex tronista si è messo per la prima volta ai fornelli per preparare con le sue mani una cenetta per la sua fidanzata… se non è amore questo! A presto con le ultimissime Uomini e Donne news!

Lascia un commento