Uomini e Donne news: Rosa a Pietro 'sei la mia casa'
Rosa e Pietro

La Perrotta e Trataglione progettano la vita insieme, le ultime news di Uomini e Donne confermano inoltre che la coppia formatasi nel trono classico 2017 ha rinunciato alla partecipazione al reality Temptation Island 2017. I due hanno deciso di vivere la loro storia d’amore in pace e lontano dalle telecamere. Entrambi vogliono costruire qualcosa di serio e duraturo, senza distrazioni, e le prime settimane insieme dimostrano che i due ragazzi usciti per mano dal programma Uomini e Donne stanno andando alla grande e pensano a progetti importanti, a loro non occorre mettersi alla prova come hanno invece deciso di fare altre coppie uscite dagli studi di Maria De Filippi. Loro hanno già scelto e Rosa lo dimostra ai fan pubblicando sui social, sono passate solo poche ore dal gesto, una bellissima dedica su Instagram per il suo amato rivelando già molte cose…

Uomini e donne news: Rosa innamoratissima

Tra i due quella più presa sembra decisamente Rosa Perrotta che su Instagram solo qualche ora fa ha dedicato parole bellissime al suo nuovo compagno facendo capire a tutti, se mai ce ne fosse stato bisogno, quanto sia stato importante per lei incontrare Pietro Tartaglione.

“Casa non è dove dormi – ha scritto l’uscente tronista – ma casa è la pelle di chi, quando ti abbraccia, ti fa sentire nel posto giusto. Casa sei tu Pietro Tartaglione”. Frasi che i fans della coppia, hanno subito dimostrato di apprezzare postando sotto il messaggio moltissimi commenti di felicità per i due ragazzi.

Uomini e donne news: Rosa e Pietro vanno a convivere?

Ma quella parola che Rosa Perrotta ha usato più volte, ‘casa’, non sembra essere stata usata a caso. La coppia di Uomini e Donne infatti sta progettando la convivenza che non sarà a Napoli anche se sarebbe comoda per entrambi.

Pare infatti che i due stiano cercando il loro nido d’amore vagliando proposte in due città  a loro più congeniali, la prima scelta potrebbe ricadere su Roma come vorrebbe la Perrotta  oppure su Milano che come città parrebbe piacere di più all’avvocato casertano. In ogni caso il posto è certamente il dettaglio più insignificante.

Uomini e donne news, Rosa e Pietro fan in delirio per la bella notizia

Dopo che Rosa ha postato il suo messaggio sul suo profilo Instagram , i fan della coppia sono letteralmente impazziti, sono piovuti infatti un sacco di commenti, vi è chi apprezza e considera un segno di maturità della coppia il fatto che i due abbiano deciso di non partecipare a Temptation Island 2017, chi augura ai due ogni bene.

Insomma la coppia uscita Uomini e Donne pare aver stregato il pubblico di Maria De Filippi, che vedono in questi due ragazzi la voglia di mettersi in gioco senza perdere tempo e la volontà reciproca di costruire qualcosa insieme.

Su questo e molto altro ancora cercheremo di indagare maggiormente tenendovi al corrente sulle prossime news di Uomini e Donne, siete contenti della scelta di Rosa e Pietro o pensate che i due ragazzi stiano bruciando le tappe andando a convivere dopo così poco tempo?