Uomini e Donne news: Rosa Perrotta corteggiata da Filippo Inzaghi?

L’ex calciatore e attuale tecnico del Venezia avrebbe fatto un incredibile proposta alla tronista napoletana

Le ultime news sul trono classico di Uomini e Donne non fanno altro che parlare di Rosa Perrotta e Filippo Inzaghi, ex calciatore e attuale allenatore del Venezia, per via di un presunto messaggio inviato dall’uomo tramite Instagram. Le parole dell’ex Milan sono arrivate ad una fan page, credendo probabilmente che fosse il profilo della vera tronista, e avrebbe fatto una proposta di corteggiamento che ha scatenato letteralmente il gossip. Ma le cose stanno davvero così?

Uomini e Donne news, trono classico: Filippo Inzaghi vuole corteggiare Rosa?

A pochi passi dalla scelta di Rosa Perrotta, l’attenzione dei media si è focalizzata su un messaggio di Filippo Inzaghi dedicato alla tronista. Stando a quanto detto in queste ore, dal profilo ufficiale Instagram dell’allentatore del Venezia è partito un messaggio ad una fan page dedicata a Rosa Perrotta.

Per molti, Inzaghi era convinto che quel profilo fosse realmente della tronista di Uomini e Donne, per cui ha scritto senza esitazioni un “ti posso corteggiare?”. Da qui, la risposta dell’admin della pagina, sorpresa ovviamente del messaggio, è stata: “non sono Rosa Perrotta, questa è una fan page”, lasciando senza parole Inzaghi che non ha più risposto al messaggi. Per la maggior parte degli utenti, il campione del mondo si è reso conto della gaffe, decidendo dunque di non replicare. Tuttavia, le cose non starebbero così.

News Uomini e Donne: qual’è la verità?

Il messaggio di Filippo Inzaghi dedicato a dedicato a Rosa Perrotta ha lasciato tutti senza parole, in quanto non capita tutti i giorni che un personaggio così famoso cerchi un approccio con una tronista di Uomini e Donne. Per tale motivo, si è provato a dare una spiegazione a questo curioso episodio. Sebbene tutti sono ormai certi che le intenzioni di Inzaghi fossero davvero quelle di conoscere Rosa, sul web è fuori uscita la voce che è stato tutto uno scherzo.

In pratica, “qualcuno” avrebbe deciso di burlarsi dell’ex calciatore, provando a contattare la tronista consapevole che avrebbe fatto scalpore. In effetti, sembra strano che Inzaghi non sapesse che quella fosse solo una fan page, motivo per cui si potrebbe pensare che si è trattato davvero solo di uno scherzo.

La verità sembrerebbe essere questa, ma per avere la certezza non ci resta che attendere nuovi gossip e news di Uomini e Donne, in modo da scoprire eventuali dichiarazioni di Filippo Inzaghi.