Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono già in crisi?

Mentre la neo coppia è in viaggio post scelta, sul web spunta la news che i due avrebbero già litigato

Da circa una settimana e mezzo, Rosa Perrotta ha concluso la sua avventura a Uomini e Donne scegliendo il corteggiatore Pietro Tartaglione. Dopo la tanto attesa scelta, la neo coppia è partita per un viaggio, come da tradizione del talk show, documentando i primi giorni di fidanzamento. Qui, i due avrebbero passato diversi giorni insieme in un clima non del tutto sereno, in quanto, stando alle ultime news, avrebbero litigato spesso.

Uomini e Donne news: il viaggio di Rosa e Pietro!

Dopo aver stupito tutti nel corso del suo trono scegliendo Pietro Tartaglione anziché Alex Adinolfi che sembrava nettamente in vantaggio, Rosa Perrotta ha intrapreso un viaggio con il suo nuovo fidanzato. Come da tradizione del talk show di Maria De Filippi, la coppia appena formata a Uomini e Donne può decidere un luogo dove recarsi per passare alcuni giorni insieme.

Stando ad alcuni avvistamenti dei fan, i due avrebbero deciso di restare in Italia, spostandosi in Puglia, tra Otranto e Lecce, anche se non è detto che in questi giorni potrebbero spostarsi all’estero a breve. I primi giorni vissuti insieme sarebbero andati piuttosto bene con i due che avrebbero condiviso vari aspetti della loro vita quotidiana. Tuttavia, col passare del tempo, la neo coppia sarebbe andata in contro a diverse liti.

Uomini e Donne news: la coppia è già in crisi?

Stando alle ultime voci del web, tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione le cose non starebbero andando come la maggior parte delle fan page racconta. Escludendo i primi giorni, infatti, in cui i due hanno trascorso dei bellissimi momenti insieme come testimoniano i tantissimi video e foto dei fan, la seconda parte del loro viaggio, quella meno documentata, starebbe incontrando diversi ostacoli.

Secondo alcuni ben informati, tra i due sarebbero nate alcune incomprensioni di cui però non si conosce ancora il motivo. Si suppone che alcuni atteggiamenti e stili di vita non sembrerebbero incatenarsi perfettamente nella coppia, cosa che avrebbe spinto i due a discutere più volte nel corso della vacanza. Il viaggio rivelerà che i due non sono fatti per stare insieme?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti e news su Uomini e Donne!