Uomini e Donne news: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si separano

Dopo la felicità del post-scelta la coppia del trono classico vive momenti di tristezza

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono in crisi? La coppia di Uomini e Donne, sempre al centro delle news, sta vivendo i primi momenti di distacco dovuti soprattutto a motivi lavorativi e non a problemi sentimentali. I due manifestano sui social le loro sensazioni e continuano ad essere sostenuti da numerosi fan, mentre un’altra relazione sta tenendo vivo l’interesse dei sostenitori del trono classico. Stiamo parlando di Marco Cartasegna e Federica Benincà che, dopo poco tempo dalla loro uscita dal programma di Maria De Filippi, si sono lasciati e non si sa ancora la verità sul motivo che ha provocato la loro separazione. L’ex tronista ha scritto sui social, in occasione del compleanno di lei, una frase che lascia molti sospetti su chi abbia deciso di troncare la relazione: ecco tutti i dettagli.

Uomini e donne news: duro distacco tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dopo l’uscita da Uomini e Donne, hanno passato insieme molto tempo e lo scorso week end sono stati al mare con la famiglia di lui. Rosa ha immediatamente fatto amicizia con la sorella Adele e non sono mancati successivamente commenti positivi sui social da parte di entrambe.

Poi Pietro e Rosa, per motivi di lavoro, hanno dovuto separarsi, ma il distacco non è stato semplice. Infatti Tartaglione è dovuto rientrare a lavoro nello studio del padre (entrambi avvocati), mentre Rosa ha fatto ritorno dalla sua famiglia a Salerno. Da quel momento i due fidanzati hanno postato commenti e foto sui social che fanno capire quando soffrano essere distanti l’uno dall’altra e alcune frasi hanno sconvolto positivamente i fans.

Uomini e donne news: Rosa Perrotta e quelle parole su Instagram

Dopo essersi separati per motivi di lavoro, i due ex protagonisti del trono classico, hanno iniziato a sentire la mancanza l’uno dell’altra, così hanno iniziato a cercarsi su Instagram, infatti Rosa Perrotta ha commentato ad una foto con:” Dove sei?“. Pietro Tartaglione sul suo profilo aveva scritto poco prima: “Già mi manchi“.

Una coppia che sta facendo sognare i suoi sostenitori, soprattutto dopo le parole scritte da Pietro a Rosa : “Non è che mi manchi, è che se tu non ci sei io ci sono un po’ meno”. E’ ovvio che i due fidanzati non riescono a vivere lontani l’uno dall’altra e chissà che presto non arrivi la notizia di un’imminente convivenza o magari anche di più? “

Uomini e donne news: Federica Benincà ha laciato Marco Cartasegna?

Era ormai chiaro che tra Marco Cartasegna e Federica Benincà le cose non andassero bene, ma la conferma arriva il giorno del compleanno dell’ex corteggiatrice, in quanto l’assenza del suo fidanzato era evidente, infatti l’ex tronista di Uomini e donne, si trovava in compagnia di alcuni amici in Sardegna.

Ad un mese dalla scelta pare che questa storia sia già al capolinea, ma perchè? Solamente un commento lasciato da Marco fa intuire che a dire basta sia stata Federica, infatti ecco cosa Cartasegna avrebbe scritto sui social, in riferimento alla sua non presenza alla festa di compleanno della Benincà: “Avrei tanto voluto, credimi”. Quale sarà la verità?

Sta di fatto che le news di Uomini e Donne sulla coppia non termineranno qua, e c’è ancora chi si augura che i due possano ritornare insieme. Secondo voi come andrà a finire?