Uomini e Donne news, Rosa Perrotta:
Rosa Perrotta e Mattia Marciano

Che la tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta inizialmente fosse fin troppo interessata al bel corteggiatore campano Mattia Marciano l’avevano capito anche i muri, così come tutti alla fine hanno potuto vedere che il ragazzo non ricambiava l’interesse, avendo invece messo gli occhi sulla collega/rivale di Rosa, Desirée Popper. Per molti, però, se Mattia avesse accettato di corteggiare la Perrotta, lei lo avrebbe sicuramente scelto… Ma è davvero così, o comunque Pietro Tartaglione avrebbe avuto la meglio?

Uomini e Donne news: Mattia Marciano o Pietro Tartaglione nel cuore della tronista?

In molti continuano a credere che, se Mattia Marciano avesse corrisposto il suo interesse e avesse deciso di corteggiarla, Rosa Perrotta alla fine avrebbe scelto sicuramente lui, con buona pace persino di Pietro Tartaglione, di cui oggi appare comunque innamoratissima.

E allora, nel corso di un’intervista in radio rilasciata di recente assieme al fidanzato, la Perrotta ha risposto una volta per tutte a chi le ha chiesto di Mattia Marciano, confessando fino in fondo la verità circa la natura del suo interesse nei confronti del bel dentista napoletano.

Uomini e Donne news: la riposta definitiva di Rosa Perrotta

Alla domanda se avrebbe scelto Mattia Marciano in caso lui si fosse dichiarato per lei, la tronista di Uomini e Donne – che stando ai sondaggi è stata la più amata di questa edizione, superando persino la bella e dolce Clarissa Marchese – ha riposto senza indugi:

“Non è assolutamente vero, io ho palesato il mio interesse verso Mattia ma volevo solo conoscerlo, non ho mai pensato di sceglierlo. Avevo un interesse che volevo coltivare, ero solo interessata a capire se aveva le caratteristiche giuste per me, per starmi accanto”.

Uomini e Donne news: l’amore per Pietro e la decisione di convivere

Insomma, Pietro Tartaglione non ha di che temere: non solo Rosa Perrotta è convintissima della sua scelta, ma nel corso dell’intervista ha definito una sorta di “miracolo” quello che è accaduto tra di loro e che li ha portati a conoscersi e innamorarsi perdutamente nell’arco di poche settimane.

Attualmente, infatti, Pietro e Rosa sono a dir poco inseparabili, e già stanno pensando a una convivenza, anche se in realtà sono ancora indecisi sulla città in cui vivere: Milano, dove vorrebbe Pietro, oppure Roma, dove la Perrotta ha già casa? Chissà, staremo a vedere!

Non mancate l’appuntamento con le prossime news da Uomini e Donne!