Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa in crisi? Lei scrive su Instagram

Da tempo non si hanno notizie di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, ma poco fa la tronista è sbottata su IG

Negli ultimi mesi sulla coppia formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia se ne sono dette e sentite praticamente di tutti i colori, dalla voce che fossero in crisi a quella secondo cui lui aveva avuto un brutto incidente che l’aveva costretto a stare lontano dai campi da calcio. C’è anche chi sosteneva che i due stessero provando ad avere un figlio ma che questo non arrivasse a causa dei problemi di salute avuti in passato dalla tronista di Uomini e Donne. E alla fine, stanca delle voci, Teresa è sbottata e ha risposto su Instagram.

Le voci che circolano su Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Da quando si sono sposati, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono trasferiti nuovamente in Sicilia, la regione di cui entrambi sono originari. Salvatore ha ripreso a giocare a calcio come portiere in una squadra locale e Teresa per seguirlo ha abbandonato il lavoro che aveva a Roma nelle redazione di C’è Posta per Te, dove era stata mandata dalla stessa Maria De Filippi.

La tronista ha dunque preso a fare la moglie a tempo pieno e anche, di tanto in tanto, la wedding planner e l’opinionista da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, il programma che un anno fa ha trasmesso in diretta le sue nozze. Le e Salvatore, però, dopo Temptation Island si sono allontanati dal mondo della televisione e stanno molto per i fatti loro.

La risposta piccata della tronista siciliana su Instagram

Non sono stati neanche più ospiti del salotto di Maria De Filippi, nello studio che li ha fatti incontrare, e questa cosa ha fatto nascere dei sospetti. Non è che la coppia è in crisi?!, ha cominciato a chiedersi qualcuno? A rispondere è stata Teresa Cilia, che in una diretta Instagram è letteralmente sbottata smentendo tutte le voci che circolano su lei e suo marito e dicendo come stanno le cose.

“Tra me e SalvatoreDiCarlo, procede tutto a gonfie vele!” ha detto Teresa, secca. “Un figlio? Saranno cavoli nostri se fare un figlio, come quando e perché! Se il momento arriverà lo scriveremo senza problemi, per adesso stiamo bene così” ha concluso. Poco prima, nello stesso video, ha anche smentito la notizia secondo cui Salvatore avrebbe avuto in incidente stradale, visto che si trattava di un semplice infortunio sul campo.