Uomini e Donne news: Salvatore e Teresa vicini al matrimonio? La coppia si riunisce tra lacrime e baci

Nella puntata di Temptation Island di sera 2 luglio, è terminata l’avventura di Teresa e Salvatore all’interno del reality. Tante novità attendono ora la coppia

Le nostre Uomini e Donne news riguardano oggi Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che dopo aver abbandonato il reality di Canale 5 durante la puntata di ieri sera 2 luglio (la seconda), a quanto pare avrebbero in mente grandi progetti per il futuro. Come sempre ci pensiamo noi a spiegarvi ogni cosa, rivelandovi anche alcuni rumors esclusivi che vedrebbero la coppia impegnata nei preparativi per un grande evento che già una paio di mesi fa, in tempi non sospetti (ovvero prima della partecipazione degli ex protagonisti del trono classico al reality show Tempation Island), Teresa aveva rivelato sarebbe avvenuto dopo l’estate… che si tratti del matrimonio tra i due?!

Uomini e Donne news: Salvatore e Teresa non ce l’hanno fatta a stare ancora lontani e si sono riuniti tra baci e lacrime

Ma andiamo con ordine. La puntata di ieri del reality show per coppie di Maria De Filippi, ovvero Temptation Island 2015, è stata quella conclusiva per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: come molti prevedevano, infatti, e come già le anticipazioni avevano in parte rivelato, i due ex protagonisti del trono rosa di Uomini e Donne 2014/2015 non ce l’hanno fatta a stare ancora lontani e si sono riuniti con una scena molto commovente che ha visto l’ex corteggiatore immergersi in una piscina per raggiungere la sua amata, che ha poi ricoperto di di abbracci e di baci mozzafiato che hanno fatto letteralmente impazzire i fans della coppia, felicissimi per questo epilogo.

News Uomini e Donne: la coppia ha abbandonato il programma tra l’approvazione dei fans e le critiche di chi reputa il loro rapporto “malato”

La partecipazione di Salvatore e Teresa a Temptation Island 2015, infatti, non era stata ben accolta da tutti i loro fans: la coppia di Uomini e Donne, infatti, era stata fortemente criticata per la scelta di partecipare al reality, e l’ex corteggiatore non aveva reagito affatto bene alle critiche. Ora però che tutto è finito nel migliore dei modi, sono stati in molti a tirare un sospiro di sollievo; chi temeva soprattutto le scenate di gelosia dell’ex tronista siciliana, si è dovuto ricredere, anche se non per questo le critiche sono mancate. In particolari modo, la principale accusa mossa a questa coppia da una parte del pubblico di Temptation Island è quella di essere legata in maniera troppo morbosa, a tratti quasi ossessiva.

Uomini e Donne news: l’ex tronista e l’ex corteggiatore pensano al matrimonio? Gli indizi lasciano pensare di sì!

Amore oppure ossessione? Legame profondo e sincero, oppure relazione malata, di quelle che “senza di te non vivo”? Sostanzialmente è questo il dibattito che da ieri sera – da quando cioè è andata in onda la seconda puntata del reality per coppie – anima le pagine ufficiali Facebook e Instagram sia di Teresa che di Salvatore, oltre che ovviamente quella di coppia. Ma loro non si curano delle polemiche, e ora che possono finalmente parlare si limitano a pubblicare la foto che trovate in allegato all’articolo con la scritta:

“Un bacio a tutti vi vogliamo bene, terry e salvo!”

Alla fine dunque l’amore ha trionfato, e sembra proprio che presto i due piccioncini siciliani potrebbero convolare a nozze… qualcuno, infatti, sostiene che nei prossimi giorni la coppia ex U&D darà ai suoi fans una bellissima notizia… noi come sempre vi aggiorneremo attraverso le attesissime Uomini e Donne news!

Lascia un commento