Scambio di promesse (e fedine) per Marco e Beatrice, la coppia su Eva Tremila
Marco e Beatrice assieme al piccolo Alle

Sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne ma negli ultimi mesi raramente hanno fatto parlare di loro, se non per motivi strettamente professionali: stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, una di quelle coppie in cui pochi credevano quando era insieme nel trono classico di Maria De Filippi, lui seduto sul trono accanto a Luca Viganò, lei una delle tante corteggiatrici che provavano a conquistare il trono di quell’affascinante e taciturno corteggiatore di Anna Munafò.

Nell’ultimo periodo, in effetti, sebbene il loro amore sia più solido che mai e Marco e Beatrice siano una coppia pressoché perfetta, ricca di passione, entusiasmo e complicità, i due sono stati più che mai impegnati con il lavoro: mentre l’ex tronista ha terminato già da un po’ gli shooting per la nuova campagna pubblicitaria Liu-Jo Uomo, autunno-inverno 2015/2016, Beatrice è stata impegnata fino a un paio di settimane fa con le riprese, a Roma, delle interviste per il Coca-Cola Summer Festival, andato in onda su Canale 5. Si tratta del primo impegno come conduttrice dell’ex corteggiatrice, e anche i più scettici sono stati costretti a concordare che la spigliata Beatrice se l’è cavata più che bene nel ruolo, e che in futuro potrebbe tranquillamente ambire a questa professione!

Con lei c’erano anche Marco e Alle, il figlio di appena due anni che la Valli ha avuto dall’ex compagno e che per Marco è ormai davvero come un figlio. Nelle pause tra una ripresa e l’altra i tre si sono divertiti in giro per Roma, coccolandosi e concedendosi momenti di puro relax e divertimento tra le meraviglie della capitale. Ogni cosa è stata riportata sui social, soprattutto su Instagram, e la coppia ne ha parlato anche in un’intervista a Eva Tremila. Al giornale gossipparo, la coppia ha confidato che il matrimonio è sempre nei loro pensieri: ma anche loro, come un’altra coppia ex di U&D, non hanno fretta, e anzi vogliono prima aspettare di avere una stabilità finanziaria. Nel frattempo, però, hanno rivelato di aver sugellato l’impegno reciproco scambiandosi delle fedine in segno di amore e fedeltà.

Quando le toglieranno, saranno solo perché al loro posto metteranno una fede vera e propria! Ripensando al passato, Marco e Beatrice non hanno rimpianti, tranne uno: quel calendario sexy che, oltre a essere abbastanza di pessimo gusto e poco belle artisticamente parlando, è stato anche un mezzo flop. Chi infatti si aspettava di vedere la coppia in giro per tutta Italia per promuovere e vendere il calendario, è rimasta delusa su tutti i fronti; non solo ne sono state vendute pochissime copie, ma la coppia l’ha promosso il minimo necessario in giro per i locali, forse proprio perché si era già pentita subito dopo aver accettato questo impegno che sotto tutti i punti di vista per loro ha costituito un lavoro (non si sa con esattezza quanto ben pagato). La coppia dunque promette ufficialmente: niente più calendari hot per loro!!! Tranne questo piccolo neo, però, Marco e Betrice ancora oggi, a più di un anno dalla scelta, sono l’emblema della felicità, e si amano se possibile più del primo giorno, quando, freschi di scelta, sono subito andati a convivere insieme.