Uomini e Donne news: scandalo Andrea Cerioli, tra foto hot e romanticismo estremo

L’ex tronista di Uomini e Donne non smette di far parlare di sé e della fidanzata Valentina

Le nostre Uomini e Donne news  su Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda oggi lasciano a bocca aperta gran parte dei fans di questa coppia, in particolar modo le donne, che navigando sui socialInstagram e Facebook – del bel bolognese sono rimaste letteralmente a bocca aperta. Non v’è dubbio che Andrea Cerioli sia stato uno degli ex tronisti più contestati degli ultimi anni, nonché il tronista più discusso e frainteso della stagione Uomini e Donne 2014-2015. Il suo trono, che è durato da settembre 2014 a gennaio 2015, e che gli ha visto accanto Teresa Cilia e Jonas Berami, all’inizio era il più seguito, soprattutto grazie a Sharon Bergonzi, la corteggiatrice favorita dal pubblico. Poi, con la non-scelta e il fidanzamento con la contestatissima Valentina Rapisarda (anche lei sua ex corteggiatrice, ma non altrettanto amata dal pubblico), la popolarità dell’ex gieffino ha subito un brusco tracollo…

Uomini e Donne news: Andrea e Valentina come Nicole e Fabio, essere antipatici porta fortuna?

È un po’ quello che è successo anche a un altro ex protagonista del trono blu, Fabio Colloricchio, che scegliendo la bellunese Nicole Mazzocato si è inimicato gran parte del pubblico, che tifava invece spudoratamente Silvia Raffaele, ex corteggiatrice calabrese dal carattere pacato e il piglio deciso, nonché tra i probabili tronisti Uomini e Donne 2015/2016. Ma né FabioAndrea prima di lui hanno voluto fare una scelta televisiva, e alla fine l’amore li ha premiati: se forse per Fabio e Nicole è ancora troppo presto per pronunciarsi ( i due stanno insieme da nemmeno un mese, anche se già convivono e sembrano davvero molto innamorati), Andrea e Valentina stanno insieme dagli inizi di febbraio, e più passa il tempo, più appaiono affiatati, uniti e complici sia nella vita quotidiana, ricchissima di passione, sia nella professione. Come le altre coppie ex U&D, anche loro hanno lo stesso agente e per ora vivono di serate, shooting e pubblicità.

News Uomini e Donne: vacanza di passione e foto hot per la coppia ex protagonista del programma di Maria De Filippi

Anche se di recente i rumors del web e alcune testate gossippare avevano parlato di una presunta crisi, dovuta ad alcuni giorni di lontananza, i fatti hanno smentito subito questa teoria fantasiosa: dopo essere stati in vacanza separatamente – lui con gli amici a Malta, lei invece in Sicilia dai suoi – Andrea e Valentina sono partiti insieme per una destinazione top secret; quel che è certo è che sono al mare e che stanno trascorrendo la maggior parte del tempo… tra le lenzuola! Sì, perché è questo quello che traspare vedendo le loro foto che li immortalano sempre a letto, appena svegli, abbracciati, assonnati e felici. E tra queste foto innocenti spunta anche quella che alleghiamo all’articolo, una foto artistica molto sexy, quasi hot, scattata da Valentina al suo bellissimo fidanzato…

Uomini e Donne news coppie: ieri il compleanno di Valentina, le dichiarazioni di Andrea

E in rete non si placano i commenti entusiasti delle fans per il fondoschiena marmoreo e il fisico da urlo dell’ex pupillo di Maria De Filippi. Il ragazzo decisamente passa la prova costume, come del resto Valentina, anche lei bellissima e con un fisico perfettamente scolpito (anche grazie alla chirurgia). E la coppia ieri ha festeggiato una ricorrenza speciale: era infatti il compleanno dell’ex corteggiatrice siciliana, e il suo uomo le ha fatto gli auguri anche pubblicamente in una maniera speciale, decisamente romantica, ovvero pubblicando su Facebook uno scatto in bianco e nero che li ritraeva dolcemente abbracciati, e accompagnandolo con gli auguri e questa splendida dedica:

“Ed è forse quell’istinto di protezione… Quella voglia di vederti sorridere, quei momenti che mi fanno pensare che nella vita, alle volte, una carezza può spostare le montagne… La semplicità di un momento”.

Se ancora qualcuno avesse avuto dei dubbi su questa coppia, secondo noi è arrivato il momento di accantonarli definitivamente: con buona pace di tutti, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del trono blu si amano e sono felici, e le Uomini e Donne news che li riguardano ne sono la prova!

Lascia un commento