Uomini e Donne news: prima della scelta, Rosa fa una dichiarazione importante

Le ultime rivelazioni della tronista creano molti dubbi sul suo futuro fidanzato: sarà Alex oppure Pietro?

Diversi indizi sulla scelta di Rosa Perrotta emergono proprio dalle parole della tronista di Uomini e Donne, che ha parlato del suo percorso in un’intervista a TV e Sorrisi e Canzoni. La ragazza napoletana non rappresenta la tipica tronista del talk show, sia per il suo carattere fermo e deciso, sempre molto (forse troppo) razionale e riflessivo, sia perché indubbiamente la sua laurea con 110 e lode difficilmente è una caratteristica associata ai tronisti. Bella e intelligente, sin dall’inizio si è mostrata molto presa da Mattia Marciano, ma purtroppo il corteggiatore ha scelto la rivale Desirée Popper. Ma ecco che arrivano le sue ultime parole che fanno molto pensare i fan del trono classico.

News Uomini e Donne: Rosa Perrotta tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione

Mattia Marciano ha preso un clamoroso due di picche, mentre il percorso di Rosa Perrotta è ancora aperto e la tronista queste settimana sceglierà uno tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, due corteggiatori che sembrano piacerle entrambi moltissimo e che ha baciato nell’ultima esterna.

Prima della scelta, però, Rosa Perrotta ha rilasciato un’intervista che ha dato molto da pensare ai suoi fan soprattutto per alcune dichiarazione inaspettate della tronista, che gettano una luce nuova sul percorso intrapreso sino a oggi e sul suo possibile finale.

Uomini e Donne news, trono classico: le parole della tronista prima della scelta

“In questo contesto” ha dichiarato la bellissima modella campana ai giornalisti di TV e Sorrisi e Canzoni (giornale cui ha appena rilasciato un’intervista anche Desirée Popper), “è possibile conoscere persone a cui magari nella vita non daresti un’opportunità”.

E secondo i fan che hanno letto, la Perrotta si riferiva al bel Pietro Tartaglione, che era un suo fan su Facebook ma che lei solitamente non calcolava (salvo qualche volta rispondergli).

Uomini e Donne news: Rosa Perrotta ha dato un indizio alla scelta?

Vuol forse dare un indizio affermando che la sua scelta sarà Pietro? Oppure parla di Alex Adinolfi, che effettivamente conosceva fuori ma non aveva mai considerato come potenziale fidanzato (anche perché entrambi ai tempi stavano con altre persone)?

La tronista ha dichiarato inoltre che il percorso che l’ha più emozionata è stato quello di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, mentre a proposito delle reazioni della famiglia alla sua decisione di stare sul trono, Rosa ha ammesso l’iniziale scetticismo del padre, che tuttavia successivamente l’ha appoggiata come sempre.

In attesa della scelta di Rosa Perrotta, restate aggiornati con le ultime vicende di questa stagione attraverso le nuove news di Uomini e Donne.

Lascia un commento