Uomini e Donne gossip: svelato il segreto di Giulia De Lellis, Camilla Mangiapelo si arrabbia
Giulia De Lellis

Il vero colpo di scena per i fan di Uomini e Donne riguarda la stessa Giulia De Lellis che ha deciso di svelare a tutti il suo segreto. Il look dell’ex corteggiatrice del trono classico non passa mai inosservato ed è diventata una vera e propria icona della moda per molti dei suoi followers. La ragazza è solita mostrarsi con una folta chioma nera che da sempre le ha dato un certo fascino, regalandole il classico aspetto seducente con cui tutti siamo soliti identificarla. Intanto Camilla Mangiapelo pare aver perso le staffe con alcuni suoi seguaci su Instagram usando delle parole dure e decise.

Uomini e Donne, news e gossip: Giulia De Lellis si mostra diversa

La fidanzata di Andrea Damante ha postato sui social alcuni scatti che la ritraggono con i capelli decisamente più corti del solito (ecco la foto). In moltissimi fra i followers si sono chiesti da cosa dipendesse questo improvviso taglio di capelli, ma ecco svelata invece la verità.

Mentre molti si complimentavano per il nuovo taglio di capelli, qualcuno ha invece aguzzato la vista scoprendo semplicemente che per la prima volta Giulia De Lellis si stava mostrando senza extencion: “Ragazze che taglio. Tolto capelli finti” e ancora “Tanto le extension si possono mettere e togliere tutte le volte che vuole..perciò ha fatto bene togliersele ora, poi magari tra un po’ le rimette“.

News Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo contro i commenti su Instagram

Pare che Camilla Mangiapelo sia ancora vittima degli attacchi sul social network. La bionda ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ora felicemente fidanzata con Riccardo Gismondi e la coppia ha intrapreso una convivenza. Nonostante ciò, pare che ancora qualcuno la critichi su Instagram.

Il post oggetto di discussione la vede sorridente con indosso la maglietta della sua dolce metà. Pare però che alcuni followers non abbiano tollerato un errore grammaticale fatto dalla giovane e siano prontamente intervenuti a correggerla. Camilla però non ci sta e ribatte sonoramente alle critiche (leggi il post).

Gossip e news Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo risponde alle critiche

Lo ho fatto ancora si…ho rubato la maglietta del gis” questa la frase oggetto di critica postata da Camilla Mangiapelo a cui sono subito seguite le correzioni da parte dei fan. La fidanzata di Riccardo Gismondi però questa volta non è rimasta in silenzio, ma ha voluto replicare scocciata.

Ecco le sue parole:”non vi rendete conto della figura barbina che fate continuando a dire che è un errore hahaha poi ti svelo un segreto…devono piacere a me non a voi” e ancora “tutta questa cattiveria??hahaha ma davvero pensate che mi interessi il vostro parere?“. Insomma sembra che Camilla questa volta non sia riuscita a rimanere in silenzio.

Secondo voi Camilla Mangiapelo ha fatto bene a rispondere in questo modo e cosa ne pensate dei capelli naturali di Giulia De Lellis? Diteci la vostra nei commenti e non perdete le prossime news e i gossip riguardanti i protagonisti di Uomini e Donne.