Uomini e Donne news, Selvaggia Roma sbugiarda Sara Affi Fella: “È la peggio”

Selvaggia Roma non ha preso affatto bene la notizia che il trono è stato offerto a quella che reputava sua amica

Selvaggia Roma, ormai ex fidanzata di Francesco Chiofalo, e Sara Affi Fella, ex di Nicola Panico, si sono conosciute e sono diventate amiche durante Temptation Island 2017, il reality show per coppie di Maria De Filippi cui hanno partecipato entrambe. Ma a quanto sembra l’amicizia tra le due è giunta al capolinea, tanto che, appresa la notizia del trono rosa dato proprio alla bella Sara, Selvaggia Roma ha speso parole forti, di grande biasimo nei confronti della sua (ormai immaginiamo ex) amica.

Selvaggia Roma contro Sara Affi Fella

Selvaggia Roma, che ormai ha chiuso definitivamente con Francesco Chiofalo (è stato lui stesso di recente a confermarlo sui social), non sapeva nulla del fatto che Sara Affi Fella sarebbe diventata la nuova tronista di Uomini e Donne: l’ha appreso, come tutti, grazie alle anticipazioni relative all’ultima registrazione del trono classico di giovedì 9 novembre 2017, e ha subito detto la sua.

“Quando poi ti rendi conto che i peggio non erano gli altri, ma lei!” ha scritto la verace Selvaggia Roma nelle story del suo profilo ufficiale Instagram. “Sara come è possibile ci siamo sentite giorni fa!!! Dicevi di essere felice con Nicola! Adesso sei sul trono?? Ragazzi ma l’amore dove sta?? A no scusa è preferibile lasciare Nicola per l’amore del trono! Sono senza parole ca**o!”.

La nuova tronista nel mirino delle malelingue

Selvaggia, insomma, biasima Sara e difende invece a spada tratta Nicola Panico, che da parte sua ha avuto parole altrettanto dure nei confronti della sua ex. Ovviamente la Affi Fella, in quanto nuova tronista, non ha più accesso ai social, che ha dovuto chiudere, e non può per ovvie ragioni replicare tramite essi. Siamo certi, tuttavia, che la ragazza parlerà diffusamente della sua storia in puntata.

I corteggiatori con cui uscirà, infatti, certamente le chiederanno di Nicola e del perché un amore così grande è svanito in così poco tempo. Allora siamo certi che la bellissima Sara racconterà le cose come stanno, con la schiettezza che le è propria, e probabilmente ne avrà anche per Selvaggia Roma, che evidentemente tanto amica non era. Per molti, poi, quest’ultima “rosica” perché il trono lo voleva lei.

In tal caso, forse non lo avrebbe accettato? Noi non crediamo, e voi?