Uomini e Donne news: Sharon e Rama Lila di nuovo insieme! Le due amiche si rivedono per…

Le “Sharalila” (così i fans hanno soprannominato le amiche Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini) tornano con un nuovo impegno comune

Ecco il motto delle nostre Uomini e Donne news di oggi: chi non muore si rivede! Tornano insieme Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi, che oggi 24 giugno a partire dalle 20.00 rilasceranno un’intervista esclusiva a Giada Di Miceli nel corso della trasmissione “Non succederà più”, in onda su Radio Radio. I modi per ascoltare le due ex corteggiatrici – che saranno presenti rigorosamente in diretta! – sono molti: la radio in questione, infatti, si ascolta in streaming su www.radioradio.it, sul canale Sky 518 oppure sul digitale terrestre sul canale 196. E siamo certi che i fans delle due ex corteggiatrici sono ancora moltissimi, e si connetteranno tutti quanti dalle 20.00 in poi per sapere cosa sveleranno le loro beniamine a proposito dei programmi per il futuro e soprattutto degli “amori in corso”!

Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini si ritrovano in radio !!

A quanto pare, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli e l’ex fidanzata di Jonas Berami non si vedono da moltissimo tempo, da quando cioè Rama Lila raggiunse Sharon al suo primo raduno ufficiale e le due realizzarono anche uno shooting fotografico insieme. Ecco infatti cosa scriveva ieri la Giustini sul suo profilo Facebook personale, che tuttavia è sempre stato aperto al pubblico:

“Finalmente domani ci vediamooo! Sharon Bergonzi”.

E certamente le due amiche ed ex corteggiatrici di Uomini e Donne 2014/2015 ne avranno di cose da raccontarsi (e da raccontare al pubblico), dal momento che le loro situazioni sentimentali e personali sono molto cambiate dall’ultima volta che si sono viste.

News Uomini e Donne: le due amiche ospiti nella trasmissione di Radio Radio “Non succederà più”

Allora, infatti, la bella Sharon, pupilla del pubblico, era reduce dalla delusione della non-scelta di Andrea Cerioli, il tronista bolognese che poi le aveva dato il colpo di grazia fidanzandosi appena uscito con sua rivale per eccellenza, la corteggiatrice siciliana Valentina Rapisarda. Oggi Sharon è felicemente fidanzata con un ragazzo normalissimo, un suo amico di comitiva, che si chiara Lorenzo; con lui, l’ex protagonista del trono blu starebbe persino pensando al matrimonio! Molto diversa la situazione di Rama Lila Giustini, che ormai da diverso tempo non è più fidanzata con l’attore ed ex tronista spagnolo Jonas Berami, anche se nessuno dei due protagonisti di questa storia d’amore ha dato spiegazioni in merito alle cause di una rottura che a dir la verità era nell’aria già da tempo, visto che i due fidanzati non si vedevamo quasi mai, lui a Ibiza e lei a Milano, oppure in giro per il mondo per qualcuno dei suoi viaggi.

Uomini e Donne news ex corteggiatrici: Rama Lila nuova tronista 2015/2016?

Rama Lila è ancora innamorata di Jonas come sembra da alcune sue affermazioni? Oppure l’ha dimenticato? E cosa pensa della possibilità di diventare la nuova tronista Uomini e Donne 2015/2016? Queste e molte altre domande certamente le verranno rivolte da Giada Di Miceli, la brava conduttrice del programma “Non succederà più”, e noi siamo davvero curiosi di ascoltare le risposte! A legare nuovamente il nome di Rama Lila a quello di Sharon Bergonzi, ricostruendo il binomio “SharaLila” così amato dal pubblico, è anche l’agenzia condivisa; le ex corteggiatrici del trono blu, infatti, fanno entrambe parte dell’Aicos Management di Eliana Michelazzo. Noi ovviamente ascolteremo l’intervista, e vi riporteremo in tempo reale tutte le Uomini e Donne news sulle due amatissime corteggiatrici!