Uomini e Donne news, si è sposata una coppia amatissima

Sul profilo Instagram della tronista, il video con la serenata dello sposo

Sono tantissimi i fan di Uomini e Donne che stanno aspettando questo momento e finalmente è arrivato. Si tratta di una coppia amatissima del trono classico perché la storia non è stata come quelle di altri fidanzati, in quanto lei – tronista – scelse un altro corteggiatore, e lui appunto corteggiava l’altra tronista.

Al termine di questa avventura nata nel talk show di Maria De Filippi, è però scoppiato l’amore tra i due che dura ormai da diversi anni. Stiamo parlando di Elga Enardu e Diego Daddi, che sono prossimi al grande passo.

La romantica serenata di Diego Daddi alla sua futura sposa

E oggi 21 ottobre 2017 la coppia si sposa presso il Santuario di Bonaria a Cagliari, una chiesa a cui Elga è molto affezionata e nella quale ha sempre sognato si sposarsi, fin da quando – ai tempi del trono della sua gemella Serena Enardu – la ragazza era fidanzata con un altro uomo e ancora non era salita sul trono di Uomini e Donne, che le avrebbe portato tanta inaspettata fortuna.

Il ricevimento si terrà in un vigneto e davvero molto semplice, riservato solo a pochi intimi, familiari e amici stretti della coppia. Nel frattempo, nella tarda serata di ieri, il futuro sposo ha fatto una serenata alla sua bella, accompagnato dall’amico e cognato Pago, il cantante che attualmente, da diversi anni ormai, è il fidanzato di Serena. Elga si è commossa moltissimo, e il momento è stato immortalato da un video postato sui social.

Elga Enardu: “Così Pago mi ha chiesta in moglie”

Nel corso di un’intervista al settimanale Mio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di aver ricevuto la proposta di matrimonio per telefono: “Ero in macchina, lui me lo ha chiesto al telefono. Mi si è attorcigliato l’intestino e mi è esploso il cuore”. Sì, perché ovviamente la scelta è stata presa da lui, che ha capito di non poter più fare a meno di lei, neanche un solo istante.

“Dopo tanti anni di convivenza e tante situazioni affrontate insieme mi è scattata la molla” ha dichiarato infatti il bellissimo Diego Daddi, che anni fa si è trasferito dalla Campania alla Sardegna per amore della sua Elga. Ho capito che era arrivato il momento e che sposarmi era quello che voglio”, ha concluso l’ex corteggiatore, felicissimo ed emozionato come non mai all’idea di convolare a nozze.

E noi facciamo i nostri migliori auguri a questa splendida coppia che tra poco sarà ufficialmente sposata!