Uomini e Donne news: il sogno e le confessioni di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta stupisce i fan di Uomini e Donne con le sue parole per Pietro Tartaglione che continua ad amare anche dopo il loro percorso nel trono classico, cosa che non è capitata ad altre coppie. I due hanno saputo conquistare tutti, anche quelli che durante il percorso della tronista facevano il tifo per Alex Adinolfi. Non è stato facile per la ragazza salernitana arrivare ad una decisione, con le pressioni che arrivavano dall’esterno in un senso o nell’altro, ma ora che è passata qualche settimana, Rosa confessa di essere soddisfatta del suo percorso e anche della storia che ha cominciato a costruire con il corteggiatore. Ecco le sue dichiarazioni e il suo sogo nel cassetto.

Uomini e Donne news: la verità di Rosa Perrotta sulla scelta

Negli ultimi giorni però l’ex tronista di Uomini e Donne è finita nel mirino delle critiche perché ad alcuni fans della coppia sembra che Pietro sia molto più interessato al loro rapporto di quanto non lo sia lei. Così ha messo in piedi una diretta su Instagram per rispondere ad alcune domande dei fans e chiarire molti aspetti della scelta e del periodo successivo.

Rosa Perrotta ha spiegato che aveva individuato subito Tartaglione come sua possibile scelta, ma ha voluto far passare un po’ di tempo per essere sicura di fare il passo giusto. Ma quando è arrivata la puntata finale del suo trono, allora è stato tutto chiaro e non ha avuto nessuno dubbio a puntare sul corteggiatore napoletano.

Uomini e Donne news: il sogno di Rosa Perrotta

Adesso che hanno cominciato a vedersi tutti i giorni, Rosa e Pietro hanno progetti importanti per il futuro, a cominciare dalla convivenza affittando una casa a Roma o Milano anche se per il momento vogliono godersi appieno il loro amore: “ Ci addormentiamo innamorati” – ha spiegato l’ex tronista – “e ci svegliamo ancora più innamorati! Pietro è molto meglio di quanto mi aspettassi”.

Ma i sogni della Perrotta vanno anche oltre, perché si vede già con l’abito bianco e vuole mettere su famiglia. Rosa ammette di essere felicissima accanto al corteggiatore e nel suo futuro vede il matrimonio con tanto di abito bianco.

Uomini e Donne news: il rifiuto di Rosa e Pietro

Intanto hanno fatto già le presentazioni alle rispettive famiglie e sembra che sia andato tutto benissimo tra i due come ha confermato la modella. Di recente erano uscite anticipazioni sulla possibile partecipazione di Rosa e Pietro come coppia a Temptation Island 2017.

Solo voci però, perché la coppia di Uomini e Donne ha preferito non andare a rischiare di compromettere tutto quello di buono che hanno costruito in queste settimane partecipando al docu reality di Canale 5, un programma che non sentivano adatto a loro. Una decisione importante che anche i fans hanno condiviso.

Le prossime news di Uomini e Donne vi aggiorrneranno su questa e tante altre coppie molto amate del talk show.