Uomini e Donne news, Soleil in lacrime: “Luca mi ha delusa e tradita”

A Pomeriggio 5, la Sorge si scaglia contro il fidanzato e rivela di avere molte domanda da fargli

La storia tra il tronista Luca Onestini e la corteggiatrice Soleil Sorge sembra essere in crisi, o almeno questo è quello che la ragazza ha dichiarato nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, di cui è una delle nuove opinioniste. Peccato che il diretto interessato ancora non ne sappia nulla, visto che rinchiuso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017. Soleil, infatti, sostiene che Luca abbia tradito la sua fiducia… vediamo perché!

Soleil Sorge svela la crisi con Luca Onestini

“Subito dopo la puntata di lunedì” ha raccontato Soleil Sorge nel salotto di Barbara D’Urso, che l’ha intervistata in esclusiva, “sono venuta a sapere che Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca, ha dichiarato che si erano sentiti e avevano mantenuto un buon rapporto, cosa di cui io ero ignara. Io non potevo mantenere rapporti con Marco (Cartasegna) e lui con Giulia sì?”.

Soleil si riferisce al caos scoppiato perché la scorsa settimana è stata nella macchina di Marco Cartasegna, rivale del suo fidanzato Luca Onestini sin dai tempi del trono (erano entrambi tronisti e uscivano con Soleil, che alla fine ha scelto Luca), e al fatto che Giulia Latini ha dichiarato di aver ricevuto una lunga telefonata da parte del tronista prima che lui entrasse nella Casa del GF Vip.

La corteggiatrice si dichiara delusa e amareggiata

Soleil Sorge si è mostrata molto delusa dall’apprendere questa cosa, e ha dichiarato chiaramente di aver messo in discussione tutta la storia con Luca. Ecco cosa ha detto all’amica Barbara D’Urso: “Dubbi su Luca? Sono talmente delusa da tutta questa situazione che non so che fare, come lui reagirà, anche perché si tratta della sua famiglia… Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perché c’è stata davvero una mancanza di rispetto.

“Chiariremo la questione di Marco, ma lui è andato ben oltre. Non so cosa pensare!” ha concluso, lasciando intendere che considera più grave quanto fatto dal fidanzato che non l’incontro fortuito con Marco Cartasegna. Le parole della corteggiatrice non lasciano dubbi: la storia d’amore con Luca è in crisi, e può essere che la cosa gli venga comunicata direttamente lunedì prossimo in puntata, al Grande Fratello Vip.

Secondo voi Soleil Sorge ha fatto bene a fare dichiarazioni così forti ora che lui è nella Casa e non può replicare?