Uomini e Donne news: Soleil la combina grossa, come reagirà Luca?

Sono passati pochissimi giorni dalla scelta, eppure ci sarebbero già le prime tensioni tra Luca e Soleil

Si sono appena scelti, ma secondo gran parte del pubblico insieme dureranno pochissimo. Stiamo parlando di Soleil Anastasia Sorge, una delle corteggiatrici allo stesso tempo più belle e più detestate della storia di Uomini e Donne, e di Luca Onestini, il modello emiliano che tra corteggiamento (di Clarissa Marchese) e trono quest’anno è stato a Uomini e Donne da settembre a maggio, ovvero tutta la stagione. E infatti pare che i primi screzi tra i due ci siano già stati!

News Uomini e Donne: Soleil Sorge fa qualcosa che non piace a Luca Onestini

Tutti quanti hanno notato come la bella Soleil Sorge abbia fatto qualcosa di decisamente strano per una nella sua posizione: ormai fidanzata con Luca, ha però cominciato a seguire su Instagram il collega e nemico giurato di lui, Marco Cartasegna, con cui è spesso uscita.

Di rimando, anche Luca Onestini ha cominciato a seguire le sue due ex corteggiatrici, la romana Giulia Latini e la torinese Cecilia Zagarrigo, segno che per molti i due lo hanno fatto di comune accordo, in tutta tranquillità. E invece pare proprio che non sia andata così… ecco perché!

Uomini e Donne, news trono classico: primi contrasti di coppia?

Sembra infatti che la prima a seguire su Instagram Marco sia stata Soleil, e che la cosa abbia molto infastidito Luca, che di rimando ha deciso di provocare la fidanzata seguendo le rivali Giulia e Cecilia. Tuttavia, conoscendo la Sorge, lei potrebbe non aver fatto una piega.

Sta di fatto che la neo coppia ha già avuto le prime discussioni, e che probabilmente tra loro non è tutto un idillio come pensava qualcuno. Di certo, però, nessuno si aspetta che la coppia rompa nell’immediato, anche perché è tra le prime scelte della redazione del trono classico di Uomini e Donne per il reality Temptation Island 2017, che prenderà il via tra qualche settimana.

A presto con tante altre news su Uomini e Donne!