Uomini e Donne news: è di nuovo maretta tra Luca e Soleil? Lei innamoratissima, ma lui…

Sono in molti a pensare che Luca Onestini sia molto meno innamorato rispetto a Soleil Sorge

Luca Onestini e Soleil Sorge sin dall’inizio non hanno convinto il pubblico del trono classico di Uomini e Donne, tuttavia un mese di storia d’amore cominciava a convincere anche i più scettici… Almeno sino a oggi. Sì, perché nella coppia, non sembra andare tutto per il meglio. A prescindere dai proclami d’amore sul web e dalle foto insieme postate su Instagram (che raramente sono spontanee, ma quasi sempre fanno parte di shooting fotografici pubblicitari), chi conosce la coppia e la frequenta parla di una Soleil innamoratissima, mentre Luca è decisamente più tiepido.

Uomini e Donne news: Soleil Sorge sempre più innamorata

Durante il lunghissimo trono blu di Luca Onestini, un po’ a tutti è parso evidente che il tronista – per lo meno in certi frangenti, soprattutto quando lei usciva col rivale Marco Cartasegna – pendesse letteralmente dalle labbra della bellissima modella Soleil Sorge.

Da parte sua, la corteggiatrice italo-americana sembrava invece piuttosto tiepida nel suo interesse, ben decisa a mantenere il suo personaggio e a tenere il tronista sulla corda fino alla fine, fino alla scelta. Da un certo momento in poi, tuttavia, le cose sono radicalmente cambiate.

Uomini e Donne news: i dubbi di Luca Onestini e l’esclusione da Temptation Island 2017

Dopo aver smesso di uscire con Marco Cartasegna, infatti, Soleil Sorge è apparsa progressivamente sempre più presa da Luca, e nel viaggio post-scelta la cosa è emersa in maniera molto evidente, dal momento che la corteggiatrice ha pianto e si è emozionata un sacco.

Al contrario, Luca – per quanto molto “scenografico” nelle sue dimostrazioni e nel suo corteggiamento – è parso identico a come era in esterna. E secondo molti lo è anche adesso, soprattutto dopo che lui e Soleil sono stati esclusi dal cast di Temptation Island 2017 (non si sa ufficialmente per quale motivo).

Uomini e Donne news: la coppia a un passo dalla rottura?

Molte persone che hanno incontrato la coppia affermano che Luca Onestini è sempre controllatissimo, mentre Soleil è letteralmente pazza di lui. L’ex tronista farebbe il bello e il cattivo tempo con lei, e la lite degli ultimi giorni sarebbe stata causata proprio dalla voglia di lui di staccare un po’ la spina.

Per questo motivo, dalla Sicilia (dove aveva una serata), Luca sarebbe andato a casa sua a Imola, per tornare da Soleil (che era stata invitata a raggiungerlo) solo qualche giorno dopo… Che sta succedendo? Davvero, come pensa qualcuno, anche questa coppia è sul viale della rottura?

Noi speriamo non sia così, anche perché per adesso in circolazione ci sono solo voci e nulla di concreto, in caso contrario ne sarete informati attraverso le news di Uomini e Donne!

Lascia un commento