Uomini e Donne news, Soleil Sorge e Federica Benincà litigano sui social

Le due ex corteggiatrici, un tempo amiche, se ne sono dette di tutti i colori su Instagram

L’amicizia tra Soleil Sorge e Federica Benincà è nata negli studi del trono classico di Uomini e Donne, quando le due ragazze corteggiavano Luca Onestini e Marco Cartasegna, che poi sono diventati i loro fidanzati. Marco e Federica si sono lasciati dopo poche settimane, e ora che Luca è nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, Soleil pare abbia preso un paio di passaggi in auto da Marco Cartasegna, cosa che la sua ex Federica non ha gradito minimamente.

Soleil Sorge contro Federica Benincà

Sui social, Federica Benincà ha accusato Soleil Sorge di non essere un’amica, di averle mentito rivelandole di aver visto Marco Cartasegna solo quattro giorni dopo che era successo, e che una vera amica si sarebbe comportata in maniera diversa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata davvero molto dura e la risposta di Soleil non si è fatta attendere neanche 24 ore.

Sì, perché la fidanzata di Luca ha ribadito non solo di essersi comportata da amica, ma anche, a suo dire, di essere rimasta molto delusa lei per prima dal comportamento di Soleil. Sì, perché secondo la Sorge, prima di accusarla pubblicamente sui social, Federica avrebbe dovuto parlare con lei in privato, chiarire e magari telefonarle, visto che il suo numero ce l’ha.

La corteggiatrice ai ferri corti anche col fratello di Luca Onestini

Secondo Soleil Sorge, infatti, tutte le persone che in un modo o nell’altro si sono sentite in diritto di parlare di questa vicenda lo hanno fatto per ottenere della pubblicità gratuita sulle sue spalle. L’accusa non è rivolta soltanto a Federica, ma anche a Gianmarco Cartasegna, fratello minore di Luca, che appreso dell’incontro con Marco l’ha attaccata duramente sui social.

Perché nessuno le ha parlato in privato? dice Soleil. Ancora una volta la ragazza appare molto sicura del fatto suo, ma come la prenderà Luca Onestini quando verrà a sapere che lei è salita in auto con un ragazzo che non solo lui odia, ma che a Uomini e Donne ha cercato di portargli via Soleil in ogni modo? Secondo noi non la prenderà affatto bene! Lunedì il GF Vip farà in modo di farglielo sapere?

Chissà! Staremo a vedere cosa succederà!