Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini delusa, ecco cosa ha scritto sui social

Sonia Lorenzini ha regalato ai fan un lunghissimo post in cui descrive quali erano le sue aspettative e quale sia ora il suo stato d’animo: ecco cosa ha detto

Le ultime news di Uomini e Donne riguardano Sonia Lorenzini che dopo aver abbandonato il ruolo di corteggiatrice di Claudio D’Angelo, commenta la delusione per come si è concluso il suo percorso. La ragazza sembra essere particolarmente amareggiata per le vicende all’interno del programma e decide di scrivere un lungo post in cui fa sapere come si sente. Pare infatti che la delusione sia stata tanta per lei e che le manchi partecipare allo show. Ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini sognava i petali rossi

La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne dice di provare un enorme denso di vuoto per via della chiusura del suo percorso nel trono classico degli studi di Maria De Filippi, aggiunge: “mi ero immaginata un finale diverso o comunque sognavo un finale diverso quando ho iniziato il percorso ad agosto” E chi non avrebbe voluto sentire e vedere i petali rossi su di sé?!”

La ragazza però dice di non essere triste per come sono andate le cose con il suo tronista, Claudio D’Angelo, ma per quello che questo percorso ha significato per lei. Infatti sottolinea di aver conosciuto delle splendide persone che l’hanno accompagnata all’interno del programma e che lei sente di non voler dimenticare.

Uomini e Donne news:  il percorso di Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini si dice fiera di sé e di ciò che ha dimostrato, infatti tramite Uomini e Donne ha imparato a sentirsi forte. Conclude ringraziando chiunque le sia stato vicino e perfino che le ha mosso delle critiche invitando le persone a guardare avanti e ad “asfaltare la vita”. I fan le commentano che deve essere fiera del suo percorso.

Sonia infatti è sempre stata particolarmente verace all’interno del programma e non ha mancato di far sentire la sua voce, a volta anche con modi considerati bruschi o volgari dal pubblico. Quel che è certo è che il suo carattere le è valso un seguito non indifferente di fan e followers.

Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo ha abbandonato?

La giovane, grazie alla trasmissione non ha trovato l’amore, ma numerose amicizie, come quella con Martina Luchena e con Francesco Zecchini. Intanto vige il mistero sulla fine di Claudio D’Angelo che non si sa se abbia abbandonato o meno il trono di Uomini e Donne. Molti fra il pubblico sperano di vederlo ancora, ma non si hanno notizie certe.

Infatti anche sul profilo di Ginevra Pisani tutti i telespettatori domandano cosa sia realmente successo e , se il fratello di Ginevra da la smentita, pare che comunque le sue corteggiatrici se la siano data a gambe e che lui non le abbia certo fermate. Ci toccherà attendere la prossima registrazione per saperne di più?

Per restare sempre aggiornati non perdete le prossime news Uomini e Donne che troverete sul nostro blog.