Uomini e Donne news: la speciale iniziativa di Giulia De Lellis

La fidanzata di Andrea Damante ha organizzato un evento particolare a cui hanno partecipato numerosi volti di Uomini e Donne

Giulia De Lellis continua a sorprendere i fan di Uomini e Donne e questa volta ha dato il via ad una vera e propria raccolta fondi di beneficienza che ha visto protagonisti numerosi personaggi del talk show di Maria De Filippi. La ragazza, uscita proprio dal programma di Maria De Filippi con Andrea Damante, ha sviluppato un progetto in favore della fibrosi cistica, rendendo partecipi molte altre persone celebri dal mondo dei Vip: ecco nel dettaglio come si è sviluppata l’iniziativa.

Uomini e Donne, news e gossip: le iniziative di Giulia De Lellis

La storia di Uomini e Donne è costellata di personaggi che hanno ricevuto la notorietà grazie al talk show, ma pare che Giulia De Lellis sia uno dei casi più fortunati. La compagna dell’ex tronista Andrea Damante, è riuscita ad ottenere un notevole successo fra il pubblico a casa ed è solitalanciarsi in curiose iniziative.

La ragazza è finita più di una volte nel mirino delle polemiche proprio per via dei suoi progetti lavorativi, in particolare l’ultima diatriba ha riguardato il suo rapporto con Oscar Branzani. I Damellis hanno dato il via ad una linea di costumi, esattamente come fece il fidanzato di Eleonora Rocchini. Nonostante i battibecchi, la De Lellis prosegue i propri interessi, ed ecco cosa ha organizzato.

Gossip Uomini e Donne: Giulia De Lellis per la beneficienza

Nella giornata del 18 Aprile 2017 Giulia De Lellis ha utilizzato la sua competenza come make up artist per una buona causa: in collaborazione con il centro estetico di Verona, Maison 22 Esthetique, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è prestata a truccare a pagamento chiunque ne avesse avuto voglia.

L’intero ricavato dal suo lavoro è stato interamente devoluto in beneficienza, in favore di Michol Mimmi, una giovane adolescente di soli 15 anni, che da tempo lotta contro la fibrosi cistica. La giornata è stata documentata e filmata, ma non si tratterà dell’unico evento di questo progetto.

News Uomini e Donne: il progetto che coinvolge i volti del talk show

Non si tratta dell’ unico evento che la fidanzata di Andrea Damante ha organizzato per la piccola Mimmi: Venerdì 21 Aprile 2017, infatti, al Berfi’s Club di Verona ci sarà una Celebry Night che si occuperà di raccogliere ulteriori finanziamenti per la ricerca e che ospiterà diversi personaggi di Uomini e Donne.

Tra i volti noti che vi parteciparenno vedremo Giulia De Lellis, Andrea Damante, Claudio Sona, Andrea Melchiorre, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Sophia Galazzo, Mario Serpa, Sonia Lorenzini, Martina Luchena, Jack Vanore, Ginevra Lambruschi, la cestista Valentina Vignali e lo youtuber Gordon.

Voi cosa ne pensate del progetto di Giulia De Lellis? Nonperdete le prossime news per restare aggiornati sulle vicende dei protagonisti più conosciuti di Uomini e Donne.

Lascia un commento