Si è sposato uno dei corteggiatori di Uomini e Donne più amati

È stato la scelta di una delle troniste più famose, ma oggi convola a nozze con un’altra donna

Negli anni il trono classico di Uomini e Donne ci ha regalato moltissime storie d’amore a lieto fine cui però fanno da contraltare altrettante storie finite male; è questo il caso dell’amore tra l’ex corteggiatrice (di Gionatan Giannotti) e tronista Ramona Amodeo e della sua scelta, nonché ex fidanzato Mario De Felice. Lui, bellissimo e amatissimo, si è rifidanzato con un’altra corteggiatrice di Uomini e Donne che ha sposato pochissimi giorni fa… ecco di chi si tratta!

Mario De Felice si è sposato con una ex corteggiatrice

La storia tra Mario De Felice e Ramona Amodeo, iniziata nello studio di Uomini e Donne, ha fatto sognare moltissimi fan, e in effetti è durata anche diversi anni. Poi i due si sono lasciati (non bene) e se Ramona Amodeo si è sposata un paio di mesi fa, rivelando al contempo di essere in attesa di una bellissima femminuccia che nascerà a breve, anche Mario non è stato da meno.

L’ex corteggiatore, infatti, ha avuto un figlio con la compagna Karen Scadà – anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma non scelta – e pochi giorni fa l’ha sposata. La coppia sta insieme da più di un anno ed è affiatata e felice, al punto da decidere di fare il grande passo all’improvviso, senza bisogno di troppe formalità e dei troppi preparativi che rendono una cerimonia intima un party sfarzoso.

L’ex di Ramona Amodeo ora è marito e papà

Mario, però, non ha messo da parte le sue ambizioni artistiche. L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, continua a fare il modello anche per marchi prestigiosi e a studiare recitazione a Roma, dove la coppia vive attualmente: il suo sogno, infatti, è quello di riuscire a lavorare come attore nelle fiction e nel teatro italiano. E tempo fa De Felice sembrava anche molto lanciato.

L’uomo, infatti, stava con l’attrice Giuliana De Sio, con cui ha avuto una storia seria tenuta nascosta anche per via della grossa differenza d’età tra i due. Anche la De Sio, come Ramona Amodeo, al termine della storia non ha speso belle parole su di lui, lasciando intendere che Mario non si sia comportato bene con lei. Forse mirava solo alla notorietà? Chissà! Ora, però, è un marito e un papà felice.

E noi non possiamo non fargli i nostri migliori auguri!